Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Usa12
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
15
C' è da dire che non sempre si rispettano le regole. Io ho regolare tessera asx e pagato quota annuale. Nel 2019 mandata via per questioni non legate all assicurazione ma strettamente personali, e sono stata respinta adesso pochi giorni fa all ingresso . Se io ho sbagliato fuori il k in una relazione amorosa non vedo perché non devo entrare in un club asx regolarmente tesserata perche sto sulle palle ai gestori. Urla all ingresso. Un certo Davide che diceva questa è casa mia va via. Non sapevo non appertenesse al signor k il krystal. Siete tutti uguali asx oppure no? Be spiegate bene per piacere perché quando io sono stata mandata via nel 2019 non era specificato nessuno atteggiamento sbagliato. Anche perché non esistono . E adesso nel 2023 vengo trattata cosj? Cosa è discriminazione? Gelosie da altre donne. Chiederò a un legale

La regola principale è il rispetto se fuori il k andavo bene a chi gestiva ( arrivato a questo punto poi non so forse è stato ceduto a questo Davide) dentro poi do fastidio perché fuori ho affari miei. Questa è discriminazione. Non mi è mai stata illustrata nessuna colpa all interno del k perché non ne ho mai avute . Sinceramente ho una tessera pagata asx . Se due mesi prima andavo bene a chi scrive qui. ... K... E adesso no. Non posso freqyantare? Le regole come volete voi. Per quanto mi riguarda umiliata . Urla e lasciata fuori . Penso che qualcuno di esperto nel settore può darmi risposta

Essere associato ad ASX non ti dà diritto ad entrare in un club contro la volontà del gestore. Non per difendere il K o per darti torto: semplice considerazione giuridica

Un ' fatto giuridico ' è quando manca la volontà umana di dare diritto a un qualsiasi soggetto a fare parte di un associazione. Un atto giuridico e quando sussiste un fatto di colpa da parte del soggetto. Non il mio caso. Comunque ci sono legali esperti sui diritti dei soci che fanno parte di associazione no profit. Essendo essere stata nuovamente tesserata e pagato quota annuale, suppongo e sono certa che manchi un atto giuridico . Quindi la volontà e in questo caso l abuso e la discriminazione.
Ogni singola parola ha un valore

Ultima modifica:
Se una persona è titolare di un negozio di abbigliamento. Non può impedire a un cliente di entrare e comprare un capo solo perché gestore. Questa è discriminazione tra soggetti. Io ho dato il mio contributo annuo quest'anno per la vita dell' associazione stessa. Perche le associazioni vivono dei contributi dei soci . Se poi ci sono discriminazioni. Che vengano restituite, giustificate, e risarcite se ingiuste

Indietro
Alto