non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...a-2mae92482701
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KATIA
NAZIONALITA': Italia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti+doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

La mia recensione risale ad un pò di tempo fa quando Katia operava ancora a Scandicci,
Sono stato da lei 3/4 volte
Fissare l'appuntamento è facile.
Tutte le volte mi ha accolto lei, carina e simpatica ti mette subito a tuo agio fin da subito, ti fa fare la doccia e ti aspetta nella stanza massaggi in perizoma.
Luci soffuse,musica soft inizia il massaggio con lei seduta proprio dietro, stimola i 7 chakra con delle pressioni e leggeri movimenti.
Poi mi fa girare ed inizia un massaggio coi fiocchi, con mani e corpo, davvero coinvolgente e rilassante, a differenza di altri massaggi che ho fatto trascura un po' la zona hot quando sei di schiena ma al momento del girare recupera anche se mai eccessivamente.
Il massaggio rimane sensuale e coinvolgente fino al HJ finale che devo dire è notevole, ottima tecnica.
Il tutto dura circa un'ora, offre anche un massaggio di un'ora e mezzo ma non so la differenza.
Peccato che si sia trasferita.

sono almeno 2 anni che è a San Romano .... ti sei svegliato presto, eh? :preved:

e poi apprezziamone la buona volontà, considerato che è iscritto da pochi giorni gli diamo il benvenuto.

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=7545588
3 post di cui 2 recensioni e la presentazione, ben vengano questi utenti.

è chiaro che si apprezza la buona volontà, ci mancherebbe

tuttavia non capisco l'utilità di una recensione relativa ad un'esperienza così lontana nel tempo, e faccio ancora più fatica a credere che si possano ricordare con tale dovizia tutti quei particolari ...

vabbè ... sono io che sono strano :preved:

bona bimbi

2 anni ???? Come passa il tempo...mi sembra ieri.
Volevo comunque contribuire con delle recensioni anche se datate, possono sempre dare delle indicazioni...per quanto riguarda i particolari che mi ricordo son passati 2 anni mica 20...e poi ancora la memoria ce l'ho BONA ahaahahah
Il FORUM nell'area Massaggi in Toscana ha pure bisogno di una ravvivata no ?!?!?!
a presto !

Non trovo alcun riferimento su internet...potete darmi delle indicazioni?

Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino ......

I link scadono, ma se cerchi sugli stessi siti a cui si riferiscono le precedenti recensioni di sicuro troverai qualcosa. Poi con il tuo fidato telefonino potrai toglierti la curiosità di capire se dietro quegli annunci c'è proprio la stessa Katia.

Di sicuro l'index può aiutarti: ti mancano solo due cifre, non hai molto da faticare.
Se poi anche questo è troppo ..... non credo che sia colpa dei partecipanti a questo forum :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto