Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.974
Non vi nego però che ho incrociato recensioni di utenti "storici" ridotte ai minimi termini che neanche sull'innominato si vedono....
I recensori "storici" sono sempre stati abituati ad autogestirsi le recensioni in maniera autonoma avendo raggiunto un grado di affidabilità elevato e il dover sottostare al "vaglio" preventivo del CIT (Content Integrity team) non potendo poi modificare la propria recensione è visto come un passo indietro e allora mal digeriscono la cosa.. Inutile nascondere che uno dei motivi dell'abbandono del Forum da parte di Julio è stato proprio l'insofferenza al CIT. che lui scherzosamente chiamava "Comitato Etico Rieducativo o Comitato Etico Interministeriale per l'Integrazione delle Minoranze Confuse" 😀

Ultima modifica:
Cestino che non ho voglia di replilcare. Parliamo di chi c'è non di chi c'era. Grazie

Per tua informazione, il CIT si sta facendo il benemerito e non mi sembra il caso di prenderlo per il culo soprattutto nominando un utente che aveva tutto, tranne la capacità di autoregolarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto