Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
La signora si mantiene bene ma ha abbondantemente superato superato i 40 anni... vedere vari social dove dichiara l' età... e poi comunque, avendola incrociata spesso per la città, si vede abbastanza. Per la precisione è del [edit]

Ultima modifica di un moderatore:
Come Ciao Vincenzo te l'appoggio?????? allora devi fare rece.......ahahahhahahhahaha

Cmq scherzi a parte la tipa mi attizza e mi sa che ci farò un giro di qui a breve........ottima rece!

La signora si mantiene bene ma ha abbondantemente superato superato i 40 anni... vedere vari social dove dichiara l' età... e poi comunque, avendola incrociata spesso per la città, si vede abbastanza. Per la precisione è del [edit]

L'ho incrociata un paio di volte in [edit: evitiamo dettagli su cosa fanno quando non lavorano]

Ultima modifica di un moderatore:
a me ha sempre attizzato...
la conosco da almeno 7/8 anni...e nn mi sembra sia invecchiata piu' di tanto...
certo se la paragonate agli ultimi arrivi ventenni o poco piu' la differenza si nota...
fra l altro l agganciai in disco qualche anno fa e ci passai una gran nottata/mattinata a casa sua senza spendere una lira...
discretamente safada...:w00t:
purtroppo nn piu' testata nemmeno da cliente per la mia distanza da viareggio...
la domenica sera la trovate sempre al mora mora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto