Non pertinente

@marcoriti "...credo che incontrare una persona splendida come Pamela sia molto raro. Lei è bellissima, con i capelli castani mossi, occhi profondi e un fisico da modella, ma oltre a questo è una ragazza dolce, gentile e passionale."

Dopo quasi 10 anni di letture su PF finalmente trovi una ragazza come Pamela e perdi tempo a recensirla in 4 righe? Sposala!

È vero che in questi anni non ho contribuito, un po' perché ho fatto pochissimi incontri, un po' perché, sbagliando, mi facevo problemi stupidi. Ma se un utente decide finalmente di contribuire, che è lo scopo del sito, e un altro utente dice che non è credibile, un altro fa sarcasmo, non è un modo di fare che invoglia a scrivere ancora. Oltretutto la ragazza ha solo recensioni positive e non ha certo bisogno della mia pubblicità, ho raccontato solo quello che ho vissuto.

Abbi pazienza, con la faccenda dei Credits sono usciti allo scoperto decine (centinaia?) di lurkers che da anni non recensivano un tubo, e spesso con recensioni stringatissime e quindi a rischio plagio / falso per il solo scopo di acquisire K.
È vero che le rece nella sezione massaggi non valgono crediti e quindi dovrebbero essere sincere, ma siamo in clima di sospetto.

Un paio di appunti pratici:
- il modulo del forum chiede solo la provincia, di solito si cerca di spiegare di più - ad esempio sta a Viserba, Misano, Marina Centro, in culo ai greppi.. ?
- quanto è durato il massaggio e quanto il resto? Il rate era quello fisso o ci sono altre opzioni? 130 è un numero strano..

Insomma abbiamo capito che ti è piaciuta tantissimo, ma di solito nelle recensioni si scrive di più.
Non smettere di recensire, migliorerai tu e miglioreremo noi con i commenti :)

ho raccontato solo quello che ho vissuto.
Scusami per il sarcasmo, hai ragione e faccio ammenda, non era proprio il caso di farlo, dovevo invece scrivere così:
Sono dell'idea che tu non hai raccontato praticamente niente di quello che hai vissuto, se non fare un elenco di aggettivi sdolcinati come fanno certi scolaretti delle medie con la ragazzina del primo banco.
Tu sei maggiorenne e frequenti certi luoghi, sei sicuramente in grado fare di meglio. @lewdovico ti ha già dato ottime dritte.

Ultima modifica:
Indietro
Alto