Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Greyn
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.745
Domani 6 Aprile 2023 sarà trascorso 1 mese dalla novità dei Credits!

Prevedendo che tanti lo abbiamo potuto dimenticare, nonostante le oceaniche lagnanze in tutti i threads, anche quelli dove si chiedevano solo suggerimenti e idee con atteggiamento costruttivo, RICORDO che domani scadranno i Credits attribuiti e non utilizzati al 6 Marzo!

Concentriamo qui tutte le domande e lagnanze su questo specifico argomento lasciando fruibili i threads dei suggerimenti etc... Froza, sfoghiamoci qui, così l' Admin li potrà leggere già tutti raccolti in unica sezione / muro del pianto, potrà ottimizzare la risposta con un solo post magari prendendo spunto dal grande Troisi, con un "mo me lo segno, proprio...!"

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
Io dico che non arriveranno a un anno. Ho parlato con miocugggino che ha un amico che gioca a calcetto insieme a un moderatore e pare che pure ai piani alti si siano un po’ rotti il cazzo di tutti questi lurker che stanno lì a snocciolare crediti per poi rimanere delusi quando ne spendono uno e invece di una dettagliata disanima clinica scoprirono che la tizia è stata recensita da un altro lurker alla canna del gas a cui servivano 10 crediti 🤔

domani sarò screditato... penso che per il momento non farò l'abbonamento, se non ricordo male nelle fasi iniziali si era parlato da parte degli admin di riconoscere un peso all'anzianità di servizio prima del 6 marzo con una scadenza più in là nel tempo dei 30 K, ma può essere che la cosa non sia andata avanti, peccato (per me)
:bye:

@Greyn C'è poco da ridere o fare i "ganzi" da parte di chi ha fatto l'abbonamento. Non è tollerabile che punters di vecchia data come ad esempio io in provincia di Trapani, siano messi sullo stessi piano di chi fa non ha fatto una sega fino ad oggi, o da chi recensisce una volta l'anno......quando va bene.

Ma a che serve lamentarsi? Le regole sono regole e non saranno certo cambiate per le lamentele degli scontenti .. finora era tutto gratis e adesso non lo è più. Ognuno a casa propria decide come vuole .. se va bene resta ed è così sennò c'è sempre il forum dei "sognatori" 🤷‍♂️

C'è poco da ridere o fare i "ganzi" da parte di chi ha fatto l'abbonamento
Ehi nn è che a noi l'abbiano regalato, eh! Semplicemente abbiamo fatto un'analisi costi/benefici e l'abbiamo trovato conveniente (tra l'altro, in un altro 3d, proprio @Greyn faceva notare che l'abbonamento annuale costa la miseria di 27 centesimi al giorno)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto