Non pertinente

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.296
Ma voi dovreste fare anche la parte delle crocerossine che si sacrificano per la patria. Ti fai una passeggiata tra Imola e Bologna, fai contento un operaio, ti diverti e poi ritorni a casa. Vedrai che la soddisfazione per aver svolto una buona azione sarà maggiore rispetto a qualche euro in più.
Già la faccio qui la crocerossina...
Faccio abbastanza beneficenza fidati...
L operaio deve capire che se per lui una loft è troppa come spesa che andasse dalle otr....tanto in auto voleva stare...
Neanche un otr ti sta un ora in macchina per 70 euro...fidati ..

Ultima modifica:
Oggi mi hanno scritto da Modena per andare io per un carsex di un ora per 70 euro ...
Imola Modena
Modena Imola
Un ora di rapporto in macchina
Per 70 euro...
Perché lui è operaio e di più nn può permettersi....
Per la serie .... Io ci provo.... Vabbè... Ennesimo perditempo è evidente ....

Se la distanza è bassa si può fare,ma 180 km...io abito in provincia di Milano,il mio paese dista 12 km dal capoluogo lombardo...chiamai una ragazza italiana nel 2015 e le chiesi se poteva venire lei a casa mia... ebbene sì,rispose che lei si muoveva solo in taxi,la sua macchina la usava per altro... quindi mi chiese 50 di taxi (50€ per fare 12 km,24 tra andata e ritorno)più 100 per lei più un ulteriore regalino per il disturbo di spostarsi da casa sua.... quindi capisco curvy che li manda a cagare.
Stiamo parlando di 8 anni fa.... Figurati ora....

Fra andata e ritorno 160 km quindi circa 22 euro di benzina, 10,2 euro di autostrada, 2 ore di viaggio.. praticamente 2 ore di viaggio + 1 ora di sesso tutto per meno di 40 euro ...😱😱
È stato uno scherzo secondo me...

Indietro
Alto