Ciao a tutti,
Siccome ci avviciniamo al periodo dell'anno - i primi caldi - nel quale mi ingrifo più del solito, ho iniziato le selezioni per la candidata all'overnight di quest anno. Premesso che la selezione è a livello nazionale, visto che se del caso finanzio anche la trasferta, volevo porvi un quesito di fronte un accadimento che - secondo me - andrebbe condiviso.
Due diverse fanciulle intervistate via WA, entrambe ben distanti dalla mia location, alla mia proposta di overnight più che adeguatamente retribuito + trasferta pagata, hanno risposto in modo totalmente opposto. La prima, molto educata, ringraziando per l'offerta interessante, ha declinato in quanto non si sentiva di viaggiare. La seconda, in modo maleducato, strafottente e con un italiano - parliamo di italiana comunque, non straniera - massacrato dal dialetto locale, ha declinato quasi arrivando all'insulto.
Ora, tenuto conto che entrambe operano su canali ben noti - con una platea di clienti apparentemente bella vasta - come si potrebbe offrire un'overview sull'educazione ed il modo di trattare/rapportarsi a chi le contatta? Ovviamente senza poterle recensire, dato che l'incontro de facto non è avvenuto. Anche questi aspetti secondo me andrebbero pubblicizzati ... ahimè, però non ho ben chiaro cosa ammetta il regolamento e cosa no.
Siccome ci avviciniamo al periodo dell'anno - i primi caldi - nel quale mi ingrifo più del solito, ho iniziato le selezioni per la candidata all'overnight di quest anno. Premesso che la selezione è a livello nazionale, visto che se del caso finanzio anche la trasferta, volevo porvi un quesito di fronte un accadimento che - secondo me - andrebbe condiviso.
Due diverse fanciulle intervistate via WA, entrambe ben distanti dalla mia location, alla mia proposta di overnight più che adeguatamente retribuito + trasferta pagata, hanno risposto in modo totalmente opposto. La prima, molto educata, ringraziando per l'offerta interessante, ha declinato in quanto non si sentiva di viaggiare. La seconda, in modo maleducato, strafottente e con un italiano - parliamo di italiana comunque, non straniera - massacrato dal dialetto locale, ha declinato quasi arrivando all'insulto.
Ora, tenuto conto che entrambe operano su canali ben noti - con una platea di clienti apparentemente bella vasta - come si potrebbe offrire un'overview sull'educazione ed il modo di trattare/rapportarsi a chi le contatta? Ovviamente senza poterle recensire, dato che l'incontro de facto non è avvenuto. Anche questi aspetti secondo me andrebbero pubblicizzati ... ahimè, però non ho ben chiaro cosa ammetta il regolamento e cosa no.