Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari é temporaneo questo salto dietro il bancone della reception, visto che hanno fatto scortare fuori tutto il vecchio team LOL. Io la vedevo meglio dietro il bancone del bar onestamente...Il salto del bancone del Bar è notizia datata un paio di mesi , ora come scritto da @Luca347 recentemente è saltata dietro al bancone della Reception
Io la vedo bene come Maîtresse del locale,pagata per affiancare e mettere in riga le "nuove leve"...Magari é temporaneo questo salto dietro il bancone della reception, visto che hanno fatto scortare fuori tutto il vecchio team LOL. Io la vedevo meglio dietro il bancone del bar onestamente...
Erano bravi in receptionMagari é temporaneo questo salto dietro il bancone della reception, visto che hanno fatto scortare fuori tutto il vecchio team LOL. Io la vedevo meglio dietro il bancone del bar onestamente...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.