Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@BenicioBelToro infatti si assomigliano molto (non nego che qualche dubbio è venuto anche a me). Io so che la mia aveva il tatoo su braccio dx e la foto di tory lo conferma ma io ho fissato x Nora. La tetta era una seconda piena e dalle descrizioni fatte, soprattutto da chi le ha testate in coppia, direi che mi ritrovo perfettamente in quelle di Nora. Tra l’altro rileggo ora la rece di @DoctorJ (durante il daty li ha preso la testa afferrandomi e invitandomi a nn smettere) cosa mai successo a me. Ho lavorato un 15 minuti sulla sua patata e non mi ha mai toccato la testa. Quindi direi che Nora si comporta diversamente da Tory. Oh comunque star qui a disquisire quale delle 2 sia è riduttivo, io mi son divertito un bel po’ !!! Per fugare ogni dubbio dovrei trovare il modo di zombarmele in duo così tagliam la testa al toro…..giusto x assonanza col tuo nome, ahaha!!!