Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, qualche ritocchino ingiustificato al pari di quell'abuso di fotosciop che la dà un colorito innaturale tipo muratore bergamasco...ma più sono fighe e più sono insicure e più ascoltano dei cerebrolesi in fatto di stile e immagine invece di ascoltare me che mi sono laureato come Zvone Boban a "Milano vende moda"Avete visto la new Kalena sulle top trans? Si è rifatta il naso e forse il tagkio occhi o è solo un intervento di photoshop(chissà perchè visto che era già figa prima). Qualcuno l'ha vista di recente?
Avete visto la new Kalena sulle top trans? Si è rifatta il naso e forse il tagkio occhi o è solo un intervento di photoshop(chissà perchè visto che era già figa prima). Qualcuno l'ha vista di recente?
Più bella e più alta di quanto non appaia. Non le dispiace essere attiva ma è donna col cazzo che però, viste le dimensioni, non può regalare gioie particolari a culi sfondati. Poi c'è tutto il resto che è tanta roba ed è quasi paradiso.NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42798
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':forse 30 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che nelle ultime foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccellente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: con me è stata attiva e non mi sembra che le dispiaccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx
Venerdì sera,dopo tantissimo tempo decido di farmi un regalo,in realtà è da tempo che ho puntato la meravigliosa Kalena,ma far combaciare tutte le variabili non è molto semplice.Ma veniamo al sodo:Dopo averla contattata mi fa aspettare il tempo necessario a prepararsi,dopodichè mi riceve con abitino retato e slip che mi fa subito impazzire,le ultime foto non rendono assolutamente l'idea! Più bella di come me la ricordavo,mi accompagna in camera da letto,dove con luce soffusa e musica di sottofondo iniziamo le danze.Appena glielo tocco comincia subito ad alzarsi,la faccio incappucciare per farle un bel servizio che lei gradisce molto,inizialmente mi lascia fare,ma poi mi afferra la testa e comincia a scoparmi in bocca,dopo poco mi fa sdraiare sul letto e mi lubrifica,comincia a scoparmi ma io sono alle prime armi e fatico a ricevere il suo attrezzo,allora cambiamo posizione e mi fa mettere a smorza candela,finchè non concludo venendogli addosso mentre mi godo finalmente il suo attrezzo dentro di me.
In conclusione posso dire solo che ci tornerò appena ne avrò la possibiltà
NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42798
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Città Studi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): segue le "inclinazioni" del cliente
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Corpo che tende alla perfezione per un trans
DOTAZIONE: M con leggera curvatura
ATTITUDINE: ha assecondato le mie richieste, ma non essendo scattata la scintilla non ho sentito una partecipazione intensa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si passa il portone pedonale, cortile interno, portone della scala, 2 gradini e la porta del piacere...
INDEX RICERCHE: 38038145xx
Ah Kalena, Kalena...quanti solitari sulla tua effige prima di decidermi a compiere il grande passo...quello che porta alla tua porta! E anche nello scriverne. Dico subito che il fatto risale a circa 2 mesi fa: ho lasciato un po decantare l'emozioni e filtrare le sensazioni di un incontro a lungo sognato e che non ha ripagato in pieno le aspettative riposte. Sicuramente non per lei di cui ,professionalmente parlando rende merito al trans-meretricio, e forse in fondo neanche a me nel senso che a lei mi son presentato con tutti i crismi del buon punter: pulito, profumato... e anche arrapato! Adesso capisco che la troppa attesa prima (almeno 2 volte dovute a sua indisponibilità quando potevo io, mentre molte più volte ho rimandato io) ha sovraccaricato emotivamente le aspettative "celebrali".
Andiamo alla cronaca.
Entrando in casa sua si viene accolti con garbo e classe: dal primo impatto si percepisce la sua cura della persona e il suo ordine, che si riflette sulla sua persona, sul bagno e in generale sulla casa. In questo senso l'unica nota "stonata" è la lavatrice (nascosta in un mobile in camera da letto) che è in funzione durante il nostro incontro. Mi accomodo in camera e velocizzo le operazioni fino a trovarmi in intimo con lei in 2 pezzi che fa sognare sul lettone. Si parte con fk sciolti e intensi mentre le mani hanno libertà di di correre sulle sue curve. Il prossimo passo e liberarci degli ultimi lembi di tessuto per saggiare le reciproche intimità. Parte lei per prima e mi offre cuscino per poggiare la testa, stendermi e godermi il lo spettacolo della sua bocca che sale e scende, con quelle labbra...la stacco per variare il ritmo e cercare fk che non lesina. Comincio dalle tette un filo dure ma che è un piacere toccare fino a sconfinare per sentire il suo cazzo oramai in tiro. Non si può resistere data la sua figaggine e quindi mi abbandono e inizio a succhiarlo, inizialmente in modo impacciato e via via riuscendo a conquistarla, fino a ribaltare i ruoli con lei distesa a godersi il mio bbj. Magari la mia inesperienza, lo stuzzicarla chidendole di insegnarmi come si fa l'hanno coinvolta fino a farla godere mentre con le labbra gioco con il suo seme fino a portarne un pò nel leggero fk che segue...
Pulizia con salvietta e poi si riprende. Fortunatamente nessun calo di prestazione da parte sua che dopo una ripresa di bbj mi offre il suo magnifico culo per un giro di posizioni che mi appagano fisicamente fino alla venuta sulle tette. Dopo essere passati in bagno restiamo 5 minuti a parlare sul letto, confermando da parte sua un livello sopra la media delle colleghe, poi mi rivesto con calma e lascio il regalo di 100.
E' venuta anche lei? Non è da tutti! Nonostante abbia goduto per la tariffa base non capisco la tua velata delusione ma lì con lei c'eri tu e quindi è giusto così (cfr. Wax che a mio avviso ha colto l'essenza della Rios - qualità ma anche quantità - pur essendo stato con lei giusta una mezzoretta).
Ci sta tutta anche la tua osservazione ed è comprensibilissima e giustificatissima (altissima aspettativa, non solo prestazionale ma anche emozionale, corrisposta solo in parte).Si, è venuta.
Per il resto mi rendo conto quanto sia difficile esprimere il personale grado di soddisfazione e le sue diverse sfumature. Ho aspettato un po a scrivere per far decantare, nonostante ciò desiderando scrivere dell'incontro a tutto tondo, quindi non limitandomi alla parte operativa, ho riportato anche l'onda lunga dell'incontro con la persona. Mi spiego con un esempio. Metti un teenager che adora il cantante rock fino a quasi idolatrarlo. Poi gli capita di incontrarlo: per il uno vuol dire toccare una divinità, per l'altro anche se lo fa con piacere, è l'ennesimo incontro con un fan. Ripeto, rileggendo quello che ho scritto, la tua osservazione ci sta tutta.
Detto questo, anche per separare i fatti dalle opinioni, sulla prestazione è stata professionale e ineccepibile.
Vero, ne ha praticamente 33 (nel 2005 ne aveva 22) ma ne dimostra meno (per me non 26 ma non più di 30: di primo acchito 26-28 con vivisezione corporale 28-30). Dovrebbe andare avanti ancora qualche annetto da quanto ne so ma non moltissimi (è una delle più intelligenti che abbia mai conosciuto nella gestione costi-benefici della professione che si è scelta).Sono sempre delle professioniste ed hanno incontrato centinaia di persone...è difficile si ricordino delle persone frequentate...lei non si ricorda nemmeno gli attori e le scene dei suoi film(o non ne vuole parlare)..io ebbi contatti inusuali 10 anni fa in Brasile(mi chiamò lei inaspettatamente) quando aveva 16 anni-lei dice-era il 2005(ora ne dichIara 26 ma è dell'83 e sono in realtà quasi 33) ma neanche a parlarne di rievocazioni...http://www.ashemaletube.com/model/kalena-rios-61/
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.