Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, qualche ritocchino ingiustificato al pari di quell'abuso di fotosciop che la dà un colorito innaturale tipo muratore bergamasco...ma più sono fighe e più sono insicure e più ascoltano dei cerebrolesi in fatto di stile e immagine invece di ascoltare me che mi sono laureato come Zvone Boban a "Milano vende moda"Avete visto la new Kalena sulle top trans? Si è rifatta il naso e forse il tagkio occhi o è solo un intervento di photoshop(chissà perchè visto che era già figa prima). Qualcuno l'ha vista di recente?
Avete visto la new Kalena sulle top trans? Si è rifatta il naso e forse il tagkio occhi o è solo un intervento di photoshop(chissà perchè visto che era già figa prima). Qualcuno l'ha vista di recente?
Più bella e più alta di quanto non appaia. Non le dispiace essere attiva ma è donna col cazzo che però, viste le dimensioni, non può regalare gioie particolari a culi sfondati. Poi c'è tutto il resto che è tanta roba ed è quasi paradiso.NOME INSERZIONISTA: Kalena Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42798
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':forse 30 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che nelle ultime foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attivissima
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: eccellente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: con me è stata attiva e non mi sembra che le dispiaccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038145xx