Non pertinente

Reaction score
7.865
...ma perchè non le segnali invece di farti venire il ma di fegato? :wink:
In effetti era un post che potevo anche risparmiarmi di scrivere.
Non ho segnalazioni da fare nel caso specifico, ma mi ero trovato a leggere un paio di recensioni di un collega che usa come pseudonimo il nome del plurivincitore del Roland Garros, e partiva sempre dal fatto che erano anni che frequentava le due pay ma le recensioni erano "fresche", così sono andato a vedere il suo CV legato al forum.
Iscritto dal 2015 non aveva mai scritto niente se non tre messaggi di presentazione, in cui in uno si definiva "osservatore platonico" che suppongo sia la definizione addolcita di lurker.
Poi dal 10 aprile è esploso: 8 (otto!) recensioni in un mese e mezzo! Mi pare che dal 6 aprile scadessero i Credits....
Recensioni di pay che ormai anche chi non c'è mai stato sa dove hanno i tatuaggi e i piercing. Non posso segnalare un rece dove c'è scritto quello che hanno scritto tutti gli altri in precedenza, lui è nel giusto, non ha tolto o aggiunto nulla, è rimasto opportunamente nel recinto.
Questi sono alcuni dei frutti che ha portato il nuovo corso e che, giustamente, ha fatto emergere il sommerso. Dovrebbe essere solo un bene ma credo mi ci voglia ancora qualche tempo per abituarmi.
Manca l'anima a molte delle nuove recensioni, quella che prima invece molte, non tutte, avevano.
Forse avevo voglia di perculare con un commento (usando solo il sarcasmo) il collega, meglio non ci sia stata la possibilità di farlo, mi sono risparmiato una brutta figura e sicuramente lui non lo meritava.
Questo non vuole essere un post di lamentele, se così appare merito il cestino, vorrei solo spronare gli ex lurker a non continuare sulla loro linea (Fatta la legge, trovato l'inganno) date un'anima alle vostre recensioni, fate capire che non state camminando esattamente nelle orme dei punter che vi hanno preceduto, provate a meritarveli sti cazzo di Credits.

No dai, ho riletto, senza rancore, merito il cestino.

Indietro
Alto