Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
157
Ho la chat con i messaggi ovviamente,atteso 12 minuti fuori prima di apertura porta e appartamento esatto,fuori da appartamento ho mandato messaggio di addio dopo 16 minuti

Ho la chat con i messaggi ovviamente,atteso 12 minuti fuori prima di apertura porta e appartamento esatto,fuori da appartamento ho mandato messaggio di addio dopo 16
Comunque il nuovo numeri Rg4m per prenotazioni non risulta attivo da oggi(non mi hanno bloccato,altrimenti non lo vedrei tra i contatti per mandare messaggi o creare gruppi)……nel giro di due giorni spariti ragazza e anche manager 😂😂😂😂😂

Comunque il nuovo numeri Rg4m per prenotazioni non risulta attivo da oggi(non mi hanno bloccato,altrimenti non lo vedrei tra i contatti per mandare messaggi o creare gruppi)……nel giro di due giorni spariti ragazza e anche manager 😂😂😂😂😂
A me,il nuovo numero,su WA da ultimo accesso alle 19:25…

Ma è il numero nuovo?quello che finisce con 8855?

Comunque molto strano…..si,avevo detto che avrei pagato di meno se fossi riuscito a incontrare la ragazza,dopo 12 minuti di attesa fuori e 16 minuti alla porta,totale 28 minuti di attesa,io proponevo 100€ per mezz’ora,l’agenzia 120€,quindi me ne sono andato,poi dopo qualche ora che non ho ottenuto risposta,ho scritto chiedendo almeno la ragazza o l’agenzia si scusasse….probabilmente mi hanno bloccato per scusarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto