RIFERIMENTO INTERNET
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/classe-sensualita-ed-una-pdyx33570427
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA
NAZIONALITA': dice ungherese (ma potrebbe essere anche rumena)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello, alta 1.75 magra
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
arrivo a bologna verso la mezzanotte con un paio di opzioni che dovevano ricevere fino all'una.Giro di telefonate ma nessuna risponde, faccio un giro, cerco altri numeri ma tutte non rispondono o oppure le poche che rispondono mi dicono amorino...mi sono appena messa a letto.
ormai si � fatta l'una e mezza e l'unica che trovo disponibile � l'ormai nota Alessya, che non ho mai preso in considerazione dato che non fa fk e bbj.
...e va be'(penso tra me)...stanotte mi accontenter�...qualcosa devo pur fare...
Arrivo nella via datomi...il numero lo dice solo quando sei nella via...praticamente io pensavo in zona ospedale...invece � 3 km pi� in la'...
Appartamentino al piano terra con ingresso indipendente...carino anche se piccolo...lei vive li', non lo usa solo per il lavoro
un poco di disordine ma si � visto di peggio.
lei � quella delle foto davvero notevole secondo i miei gusti, fisico da giovincella non da femme-fatal.
Chiedo l'uso del bagno, come pecca sul lavandino trovo solo il suo spazzolino e dentifricio e un sapone ormai quasi alla fine di quelli solidi.
io cercavo il sapone liquido per lavare per bene il fratellino...alch� lo cerco nella doccia e qui trovo solo uno shampoo.
Quindi lo lavo risciacquo solo con acqua...tanto a lei non penso che importi...dato che lo fa' solo coperto...se il cliente ha il bagosso che puzza da muflone a lei non importa...
prestazione come mi aspettavo senza infamia e senza lode...lei rimane sempre un po' sul distaccato.
Dopo 30 minuti e un po' di social time saluto e me ne vado...
dice di avere 21 anni...possibile
dice di essere qui da un anno....parla troppo bene l'italiano per cos� poco tempo
dice di essere ugherese...possibile ma anche no...provate a chiederle qual'� la capitale dell'ungheria se la vedete...[/QUOTE]
O la prova del Siofòk ( se Gomez acconsente).....