non pertinente

Reaction score
29
Caro garlic-inside,

la prossima volta ti consiglio di star più attento a quel che mangi,
se vuoi rispetto il rispetto devi portare altrimenti ti farai sempre gabbare:

quindi se vuoi il bacetto vacci piano con l'aglietto... :rtfm:

:bye:

P.S: A meno che la donzella non fosse di mala favella,
ho sentito parlare di una nuova forma di Difterite trasmissibile per via aerea: io mi farei dare una seria controllatina... :sad:
(La difterite è una malattia infettiva acuta e contagiosa, provocata da ceppi tossigeni di Corynebacterium diphtheriae,[SUP][1][/SUP] un batterio Gram-positivo, catalasi-positivo, aerobio o anaerobio facoltativo, immobile che infetta le vie aeree superiori (e talora la cute).[SUP][2][/SUP] La tossina[SUP][3][/SUP] che esso produce è responsabile di complicanze tipiche quali miocardite[SUP][4][/SUP] e paralisi dei nervi cranici[SUP][5][/SUP] e periferici.[SUP][6][/SUP]
La difterite è una malattia infettiva soggetta a denuncia obbligatoria entro le 12 ore dall'accertamento)

Spero che non ti offenderai se per i prossimi 30 giorni sarò per te irriperibile:

é il periodo d'incubazione della malattia, vorrei stare sul sicuro...:mda:
hai bevuto rosso di montalcino anche stavolta? Dovrei farmi dare una controllata x quake motivo? Xke lei aveva del mal di gola? Io sto bene e non vedo xke farmi controllare...

cmq non avevo mangiato cipolla...

Caro Gig, qui sotto il senso del mio post: fra la nostra ballotta é lo sport preferito... :wink:

Scherzo: situazione buffa creata prendendosi gioco di una persona per il solo gusto del divertimento non dando alle parole il loro valore comune "...(Tratto da Wikipedia)

Nessun sarcasmo ma neanche ironia, se vuoi chiamala voglia di vivere in allegria... :w00t:

ma qualcuno potrebbe dirmi quale mail hanno ste due :-) che tutti i link sono disabilitati e sembra siano tornate a lasciare i numeri solo per mail :O
..anche il cellulare..andrebbe bene..ahah

per la difterite..anche se ormai ti sarai accorto di essere sopravvissuto..non dargli retta..ahah..al massimo una streptococco che passa subito..uhuh

ma qualcuno potrebbe dirmi quale mail hanno ste due

.anche il cellulare..andrebbe bene

Se hai letto bene la policy saprai che non si possono dare mail o numeri di telefono per intero.
Devi cavartela con l'index e cercando annunci attivi.
Tieni presente che se non trovi annunci attivi le ragazze potrebbero non essere momentaneamente presenti od operanti.
:wink:

Sono consapevole che la discussione è piuttosto vecchia e non voglio fare pubblicità a nessuno. Ieri però mi è successa una cosa strana che, personalmente, non mi ha creato problemi ma potrebbe crearne ai punter fidanzati e sposati.
Dopo un lungo periodo di assenza mi è arrivato un sms da parte di ELENA dove mi avvisa che per una settimana lei e la sua amica MILENA riceverebbero in coppia per 50 rose a testa.
Ripeto, non voglio fare pubblicità a nessuno ma molti punter sono sposati e fidanzati e quindi questo comportamento da parte delle girl potrebbe aver ripercussioni poco simpatiche.
Quindi se siete andati da una delle due studentesse, tenete d’occhio il cellulare perchè potrebbe arrivarvi un sms come quello che è arrivato a me.
Aggiungo inoltre che mi ero recato dalla girl solo in un’occasione: non ero un punter con cui lei avesse chissà quale relazione di lunga data tale per cui sarebbe stato comprensibile inviare un sms di questo tipo.
Insomma, occhio ai vostri cellulari!!

Pensa che io le ho contattate la settimana scorsa è mi hanno detto che tornavano il prossimo anno....apperò con la crisi passano in fretta gli anni a Bologna :rofl:

Se è per questo, anche alla mail. A me ne è arrivata una con lo stesso contenuto di cui sopra, tra l'altro con tutti gli indirizzi e-mail degli altri punter in bella mostra. Che belle cose. Adesso si può organizzare un pulmann...

Anche a me stessa cosa . Non è il massimo della privacy . E poi perchè se sono così brave accontentarsi di così poco ? Sento odor di bruciacchiato.

Se è per questo, anche alla mail. A me ne è arrivata una con lo stesso contenuto di cui sopra, tra l'altro con tutti gli indirizzi e-mail degli altri punter in bella mostra. Che belle cose. Adesso si può organizzare un pulmann...

Questo è uno dei motivi per cui io non contatto mai per e-mail le signorine che in questo caso risultano essere anche abbastanza imprudenti ed incuranti mettendo a rischio la privacy di tutti i punter che le hanno frequentate. Capisco lo sponsorizzarsi i tour per sms e mail coi fidi clienti,piuttosto che spendere centinaia di euro in annunci sui vari portali,ma almeno che lo si faccia in modo consono!
:treaten:

Indietro
Alto