Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa una domanda: come hai fatto a chiamare la ragazza?
ha un numero di telefono assurdo
Trafila di sms in inglese dove google traslate mi viene in soccorso e mi reco in via Galliera
sinceramente non capisco per quale motivo tu mi debba rispondere in questa maniera arrogante e caustica: non credo di aver fatto niente di male x meritare tanto acredine.
magari tu pensi che io sia un totale cretino (la tua è una risposta che si dà ad un povero imbecille) ma sono ben felice di deluderti.
oltretutto deduco che non hai compreso quello che chiedevo: ho letto la rece, ho letto che x contattare la ragazza l'utente ha mandato sms in inglese; quello che chiedevo è delucidazioni in merito al numero della ragazza.
se notate nell'annuncio di EF il numero riportato è il seguente: +37257901457.
ora... c'è qualcosa che non va o no?
c'è un numero in + rispetto ai normali numeri di cellulare che circolano x la nostra penisola o no?
e quel + davanti al numero cosa significa?
bisogna fare un prefisso, magari quello della russia?
io queste cose non le so e chiedevo in merito, visto che di esperienze pay ne ho fatte poche e ancor meno a loft.
è da poco che conosco questo forum e, sebbene io abbia a disposizione molto poco cash e ancora meno tempo da dedicare al punteraggio, mi sono impegnato x dare il mio contributo al sito in maniera seria e rispettosa delle regole.
non è bastato: sono nuovo e quindi devo essere trattato x forza così?
piuttosto che scrivere in maniera maleducata come hai fatto te non era meglio che stavi zitto e trascuravi la mia domanda?
chiedo scusa x lo sfogo: non accadrà + xché ho capito che questo non è posto x me.
xò questa cosa mi ha dato fastidio e prima di chiudere le comunicazioni ci tenevo a dirla.
Biglucky io la rece sopra l'ho letta; te prova a leggere ogni tanto anche altre cose oltre alle rece delle puttane e magari impari qualcosa...
l'educazione è una virtù che non si compra.
Bologna 1 non te la prendere,Big non voleva certo essere offensivo. È che a volte una frase pronunciata a voce prende un significato diverso da una scritta. È come se io me la prendessi perché Dolina ha scritto che sono"sempre i soliti 5 a raccontarsi le stesse cose trite e ritrite":on_the_quiet:..se ti va rimani nel forum,i nuovi utenti sono sempre ben accetti.
Bologna 1 volevo dirti che anche io, in uno dei miei primi interventi sul forum, sono stato attaccato perché la mia frase scritta era ambigua, nel senso che per me aveva valore di un complimento alla recensione, per altri ha avuto valore di critica alla loft girl. In quell'occasione io non me la sono presa a mi sono scusato per il malinteso, stessa cosa è stata fatta dal forum, per cui tutto è stato chiarito. Non te la prendere, può capitare di non venir compresi, basta chiarirsi.
Appena ho letto questo intervento pensavo si riferisse ad un post cestinato, visto che non ritenevo offensivo quello che lo precede. Poi leggendo il resto ho capito...sinceramente non capisco per quale motivo
...
l'educazione è una virtù che non si compra.
+372 -> estonia