Qualcuno mi sa spiegare perchè della rece che ho fatto solo una piccola parte è andata pubblicata (questa qua sopra) ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi sa spiegare perchè della rece che ho fatto solo una piccola parte è andata pubblicata (questa qua sopra) ???
A volte il tempo necessario per scrivere una rece e' superiore al timeout del login del forum.
Succedede quindi che parte delle informazioni trasmesse tramite secondo login vadano perse.
Molti scrivono le recensioni off line, per esempio sul blocco note per poi fare copia incolla al momento di pubblicarle.
A giudicare dall'orario sei ancora in tempo per modificare il tuo post originale e aggiungere quanto manca.
Grazie,Power, io questa cosa del timeout non la sapevo, e mi sono dilungato a scrivere senza darmi pensiero. Quello che manca è quattro volte quello che è pubblicato. Non ho proprio voglia di rifarlo, nè tempo. Mi spiace, l'avevo fatta con molta cura,era la mia prima. Comunque la ragazza in questione merita davvero, almeno sia salvo questo concetto. ( E poi,tanto per saperlo,quanto tempo viene concesso per scrivere una rece ?)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.