non pertinente

Reaction score
19
Se vive sola, con la scusa di andare in bagno si rovista nell'armadietto, per vedere se ci sono degli assorbenti..è difficile che un trans operato abbia anche il ciclo.

Ma le fighe devono essere tutte = ?
O forse sono matto io che non ho notato ciò....

Concordo con Oblomov! Vista la prospettiva generale, nulla mi impedirebbe di reincontrarla. Diciamo che ne approfitterei più del suo favoloso culo!!!!

Ho letto le rece dei colleghi delle altre province, direi che si capisce chiaramente che si tratta di un ex pendaglio.....il particolare di quel punter che osserva che la "figa" (chiamiamola così) all'interno non è rosa ma nera conferma il fatto che ( ho letto) nelle operazioni di cambio sesso essa viene ricavata utilizzando la pelle dello scroto...... :ok:

....inoltre escluderei la ipotesi della infibulazione perché è caratteristica di certe popolazioni arabe e africane, non brasiliane.......

Un'altra prova schiacciante è il pomo d'adamo...se molto accentuato trattasi al 99,9% di ex masculo.

Un'altra prova schiacciante è il pomo d'adamo...se molto accentuato trattasi al 99,9% di ex masculo.

ed il restante 0.1 (dei casi) ipertiroidismo.....ma si abbina di solito ad occhi sporgenti ed altri segni caratteristici che le figurine della "zoccola" (o del Ford Transit) non evidenziano.... :whistle3:

Ho letto le rece dei colleghi delle altre province, direi che si capisce chiaramente che si tratta di un ex pendaglio.....il particolare di quel punter che osserva che la "figa" (chiamiamola così) all'interno non è rosa ma nera conferma il fatto che ( ho letto) nelle operazioni di cambio sesso essa viene ricavata utilizzando la pelle dello scroto...... :ok:

ma anche no googlando ho letto che può essere benissimo una colorazione naturale

beh che io non disgusto le ladyboy ma sinceramente la Tania e' una donna..se sbaglio per favore vorrei anche sapere da voi!!!

Indietro
Alto