sulla questione "c'è fidanzato e fidanzato" è perfettamente come dici tu. anche se nessuno ha messo in piazza le cose di bea, e ci mancherebbe lo facesse, penso abbia ragione wax, che di solito vede prima le cose, nel fare presente che si sta andando a rischio cancellazione. lasciamo questo spazio alle rece, la mia l'avevo già postata e non potrei che ribadire il concetto su bea: fica, safada, dolce, spontanea (a mio avviso deve solo cercare di non cambiare).beh dai, l'aspetto fisico non è tutto, avrà altre qualità: educazione, intelligenza, cultura, cortesia, soldi....o magari un cazzone stile Rocco!
a parte gli scherzi, credo ci sia fidanzato e fidanzato....c'è il fidanzato "del sabato sera", che punta alla scopata gratis, che al massimo la porta in discoteca e che mai e poi mai si farebbe vedere con una trans in altri contesti.... e c'è il fidanzato "serio", che si comporta come si comporterebbe con una donna... e per quanto i tempi siano cambiati e la società sia più aperta, non credo sia facile vivere alla luce del sole una relazione con una trans, per di più prostituta... credo che questo le ns amiche trans lo sappiano, per cui quando incontrano un uomo così magari l'aspetto fisico passa in secondo piano...
ad ogni modo queste sono considerazioni generali, non conosco il caso specifico, spero per Beatrice che sia felice e non sia una cosa di mero interesse.... P.S. Filippo73, apprezzo i tuoi aneddoti e le tue "indiscrezioni"...secondo me dai un contributo importante al forum!
ps: cazzo M+, stagno, duro, arcuato, particolare, godibilissimo al tatto, nelle fauci e dietro.