Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
791
carla FAKE? l'ultima volta che l'ho vista al borgo ho avvertito nei suoi confronti istinti non propriamente amichevoli. ragazzi, non si può buttare soldi con questa "persona"! e ve lo dice uno che di soldi ne ha buttati via parecchi:scratch_one-s_head:

c***zzo ragazzi la guagliona e' una gran gnocca.....peccato per la sua stronzaggine altrimenti questa avrebbe la coda giu' dal portone.....
x fortuna c'e' il forum :-)

Collega hai preso una bella inchiappettata, mi dispiace . Per fortuna con le italiane non ho un buon feeling.

Collega Guido ci dispiace veramente per l'inculata che hai preso. Non puoi immaginare quanto faccia arrabbiare tutti noi il sapere felice la suddetta mentre si gode gli euro 250 che ti ha scucito con la collaborazione della collega. State lontano dalla suddetta, dai luoghi che frequenta e dalla gente con la quale si accompagna.

Ultima modifica:
stavo cercando di dormire ma mi è sorto un dubbio ripensando alla tua rece e al "sublime" incontro che hai avuto con carla FAKE:
1) le hai dato 150 euro e non ci hai fatto niente (rileggendo la tua rece parrebbe di no)?
2) l'amica figa dell'est (sai se ha l'annuncio?) ti ha fatto giusto un pompino per 100 euro?
3) per 250 euro non hai scopato con nessuna delle predette, in definitiva?
4) carla FAKE, seppure tendente all'ingrasso, è abbastanza bella ma imparagonabile alla lavinia...!

ti consiglio di effettuare ricerche non solo per nome ma anche inserendo il numero di telefono, se fai caso in ogni thread di info o rece è indicizzato con l'esclusione delle sole ultime due cifre. Più che sufficiente per localizzare chi ti interessa.

Per Porcino, hai ragione, riguardo allaricerca,ma avevo provato e non usciva nulla, forse ho sbagliato a scivere il mone, con la i e non con la y, di solito uso sempre la ricerca per evitare bidoni.
Per Filippo 73, in poche righe haii bene o male riassunto la situzaione, a me la figa piace piu delle trans, e quando mi si e' presentata questa ragazza sono andato nel pallone.
in definitiva e come hai scritto tu.
Solamente che ti assicuro che lei e' molto figa, e per neinte grassa, e se dico simile a lavinia fidatevi.
ti capisco nell'andare nel pallone (quasi sempre il cazzo ha la meglio sulla testa). FAKE: ci sono stato due volte anni fa e l'ho vista più volte in giro per locali: tra lei e lavinia c'è un abisso anche in termini di classe ed eleganza non solo nel fisico (la FAKE ha le ossa grandi e ogni tanto i suoi chiletti li prende). sul piano delle prestazioni, lavinia pur non essendo safada è decisamente meglio della FAKE.

Ultima modifica:
stavo riguardando le foto. la abbelliscono enormemente. è molto più fisicata e ha la faccia più squadrata di quanto appaia in foto. ribadisco: lasciamo stare lavinia, la freire, ecc. come termini di paragone. la andrade, tanto per citarne un'altra (anche se non "teutonica"), da anch'essa la paga a questo FAKE napulé.

Ultima modifica:
Concordo nel dire che è una GRAN FREGATURA, le foto la rendono piu bella ma dal vivo non è cosi femminile , è bassa e per di piu con la pancetta...inaccettabile per una che dice di avere 22anni !!!! Vero Pacco Napoletano !!!! . Adesso è a Mestre, contattata al tel senza chiedere il compenso ,arrivo li e dopo uno scarno saluto mi spara 150 dicendomi che per meno lei nemmeno apre la porta di casa, mi ha dato dell ignorante morto di fame perche avevo " osato " pensare che si concedesse con 100 lei che era una Top Class a Milano....mha !!!! non ho fatto nulla e son andato via. Tra le Italiane il mio Top rimane la mitica Pamela piu calda che è una garanzia in tutto.
CVD:whistle3:

Quando fa l'altezzosa in modo così odioso, basterebbe ricordarle che se si trova fuori dai confini meneghini è proprio perchè lavora di merda e non batte chiodo visto che si è saldamente costruita una reputazione orrenda!!!

E la dimostrazione di tutto ciò l'ho avuta personalmente chiacchierando con una sua collega brasiliana (dice che sono amiche), la quale non si è fatta il benchè minimo problema nel dirmi che la falki ha menato le tende da Milano (direzione Veneto) proprio per via di questa reputazione di merda e conseguente totale mancanza di lavoro.

Il bello è che sta mentecatta non ha fatto i conti con internet, che non si ferma al confine della regione :D

Guarda, non sono così sadico da augurarle mazzate a volontà, però un bel meeting con un "Mandingo" arrappato a dovere (se avete visto i suoi video sapete cosa intendo.....) quello sì. Dopo, per lei, nulla sarà più come prima.....farsi trapanare da un over 25, molto over......con la larghezza di una bottiglia di vino, gli allargherebbe radicalmente le vedute......:moil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto