Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi vabbè la vogliamo mettere sul ridere mettiamola così..
E certo che bisogna metterla sul ridere, visto che non perdi occasione per rimarcare quanto sei sfigato, qualunque sia l'argomento. Preferiresti essere compatito? Non credo che questa sia la sede più indicata. Fidati, il commento de @ilbello è ideale.

E certo che bisogna metterla sul ridere, visto che non perdi occasione per rimarcare quanto sei sfigato, qualunque sia l'argomento. Preferiresti essere compatito? Non credo che questa sia la sede più indicata. Fidati, il commento de @ilbello è ideale.

Mah... amico mio io ho risposto io ho semplicemente risposto al argomento in questione dicendo la mia e cioè"per me non è cambiato un caxxo andare a puttane..."non lo stabilisci tu cosa devo rispondere e rimarcare, oltretutto insultandomi nonostante non abbia mai mangiato a tavola con te!

oltretutto insultandomi nonostante non abbia mai mangiato a tavola con te!
Mi piacerebbe sapere quale sarebbe l'insulto di cui parli. Sfigato? Ho scritto che non perdi occasione per farci sapere quanto sei sfigato, si tratta di una semplice constatazione a cui chiunque può giungere leggendo ciò che pubblichi in queste pagine da parecchio tempo, usando nick differenti, tutto qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto