Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.101
Io quando sento al telegiornale nominare Netanyahu,devo dire per forza gnao gnao gnao tre volte che malattia eh mi succede anche se sono in pubblico cosa posso fare per guarire?

Devi dire fica fica fica quando senti la parola " magnifica"....vedrai che ti dimenticherai di gnao gnao gnao

Anche io soffrivo della tua stessa patologia ma sono guarito

Interessante. Capita qualcosa di simile anche a me, ma con altri personaggi pubblici.
Ad esempio se vedo anche solo in foto Bianca Balti, devo dire per tre volte: " imbecille, imbecille, imbecille".
Se vedo Giorgia Surina , la parola che immediatamente devo pronunciare tre volte è: "ritardata, ritardata, ritardata".
Se vedo Rula Jebreal devo dire almeno tre volte "ossignùr".
Non vi parlo poi di quando vedo Jovanotti , Luigi Amicone, Gandolfini, Staino, Severgnini, 'O Zulù dei 99 Posse oppure Meg (alias di Maria Di Donna) ex 99 Posse, Roberto Masini ( direttore del Corriere Rimini) , Don Mazzi, Mario Adinolfi, Mara Redeghieri ex Ustmamò, Piero Pelù, Lodovico Guenzi, Andrea Socci : ebbene, in quei casi mi parte di tutto, sempre a serie di tre.

Se la buttiamo in politica si rischia di debordare... Allora di Arafat a me veniva Ha Arraffat(e tanto)

Io ho sfasciato a colpi di mazza da baseball diversi televisori che raffiguravano Bonolis e quel minus habens del suo cameriere.

Sono stato dallo psicologo dei Poveri,cioè il mio barbiere mi ha dato una dritta,il mio problema è di origine traumatica,deriva dai tempi della solita tv spazzatura berlusconiana quando facevano drive in c’era il comico Enrico beruschi Una brutta fazenda, ovvero Beruscao il penultimo mandingo,molte parole le finiva in ao ao

Sono stato dallo psicologo dei Poveri,cioè il mio barbiere mi ha dato una dritta,il mio problema è di origine traumatica,deriva dai tempi della solita tv spazzatura berlusconiana quando facevano drive in c’era il comico Enrico beruschi Una brutta fazenda, ovvero Beruscao il penultimo mandingo,molte parole le finiva in ao ao

Comunque in questi giorni ho letto su vari quotidiani della questione delle ex colf che sta facendo causa alla moglie di Netanyahu (Sara Netanyahu, http://www.rainews.it/dl/rainews/me...65c02-829e-4214-9669-c38f28a7714d.html#foto-1 ) , e ad ogni lettura del cognome mi sono prodotto nel dire forte e per tre volte gnao gnao gnao, come da tuo schema.
Devo dire che l'effetto su me stesso e sui terzi che erano nei paraggi non è stato male, sicché sono incerto se considerarlo un disturbo di qualsivoglia natura.
:pardon:

Muoio di debolezza ma faccio uno sforzo per scrivere queste ultime righe,purtroppo una scoperta recente mi ha fatto peggiorare la malattia,sapere che ni hao in cinese significa ciao,già da ora so che appena incontrerò un cinese lo dovrò salutare tre volte ni hao ni hao ni hao

Faccio presente che comunque il problema di Tirendiconto è contagioso: ho sentito da qualche parte il nome Daria Bignardi e sono partito con "tardi,tardi,tardi", poi quello di Alessandro Cattelan e giù con " tran,tran,tran".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto