Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende, se chiedi loro ti farti un pompino sono dolci. Se ti mettono a 90 e ti spalancano le gambe, propenderei allora per l'altra opzione! :lol:

Io personalmente sono attratto dalle trans perchè queste sfoggiano una femminilità ed una dolcezza fuori dal comune , di aspetto ma soprattutto di modi, che poche donne oggi sono ancora in grado di sfoggiare! Non so se per incapacità o per espressa volontà, ma è un dato di fatto . Poi capiscono loro sei portato per una cosa o l'altra . Se ci vuoi andare da attivo non ti preoccupare che non ti violeranno mai .

Ultima modifica:
A me piacciono in entrambe le situazioni.
Mi fa sangue ultimamente la Trans Mistress. Essere in balìa di 1 dominatrice col corpo perfetto e vestita supersexy m'attizza molto.
Al gioco pongo dei paletti...essere preso non mi piace ( c'ho provato e non mi piace ) , è una fantasia che ho sperimentato poche volte per rompere la routine.

Io personalmente sono attratto dalle trans perchè queste sfoggiano una femminilità ed una dolcezza fuori dal comune , di aspetto ma soprattutto di modi, che poche donne oggi sono ancora in grado di sfoggiare! Non so se per incapacità o per espressa volontà, ma è un dato di fatto . Poi capiscono loro sei portato per una cosa o l'altra . Se ci vuoi andare da attivo non ti preoccupare che non ti violeranno mai .

Sono abbastanza d'accordo

Dipende da cosa ti capita anche le donne possono essere in entrambi le versioni la dolcezza o la trasgressione e individuale e senza sesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto