Non pertinente

Reaction score
5.590
Un sistema ancora più semplice per ricavare l'elenco completo delle recensioni di un utente (indipendentemente che siano "topics" oppure no):

Utilizzare la funzione "Cerca" inserendo nel campo di ricerca la parola chiave "attitudine", oppure "ANAGRAFE" (parole chiave che compaiono nelle schede tecniche), e nel campo sottostante il nickname dell'utente. Pochi secondi, e ti viene fuori l'elenco completo.
Attraverso la funzione "Cerca" e utilizzando varie parole chiave come Attitudine, Anagrafe, Architettoniche ecc. sono riuscito estrapolare tutte le mie recensioni, che per via della scheda tecnica che cambiava nel tempo o per mie omissioni riesco a trovare solo usando più parole.
Qualcuno che ci ha provato ha trovato un modo o qualcosa che le richiami tutte in un colpo solo?

Poi sono io a chiedere un suggerimento ai moderatori.
Mi sono accorto che di una pay da me frequentata tantissimo non ho mai fatto la recensione (o almeno non l'ho trovata) pur avendone parlato in tanti thread.
Si tratta di Stella, meglio nota adesso come Natasha Sweet. Credo mi sia sfuggita perché la frequentavo già da prima di essere iscritto a PF quando appunto era solo... Stella.
La scrivo ugualmente? Chiaro che ormai sarebbe più una storia decennale che una recensione...

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Mi sono accorto che di una pay da me frequentata tantissimo non ho mai fatto la recensione (o almeno non l'ho trovata) pur avendone parlato in tanti thread.
Si tratta di Stella, meglio nota adesso come Natasha Sweet. Credo mi sia sfuggita perché la frequentavo già da prima di essere iscritto a PF quando appunto era solo... Stella. La scrivo ugualmente? Chiaro che ormai sarebbe più una storia decennale che una recensione...

.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Attraverso la funzione "Cerca" e utilizzando varie parole chiave come Attitudine, Anagrafe, Architettoniche ecc. sono riuscito estrapolare tutte le mie recensioni, che per via della scheda tecnica che cambiava nel tempo o per mie omissioni riesco a trovare solo usando più parole.
Qualcuno che ci ha provato ha trovato un modo o qualcosa che le richiami tutte in un colpo solo?

Si tratta di Stella, meglio nota adesso come Natasha Sweet. Credo mi sia sfuggita perché la frequentavo già da prima di essere iscritto a PF quando appunto era solo... Stella.
La scrivo ugualmente? Chiaro che ormai sarebbe più una storia decennale che una recensione...
Rivolgiti al Content Integrity Team.

Commenta
Alto