Non pertinente

Reaction score
17
Appunto perché le altre sezioni sono diventate blindate. Ho provato a compilare la scheda recensione ma richiede link e numero di telefono. In otr queste cose non si hanno. Esiste un form per recensioni senza queste info?
Inoltre, ricordo che il punter spesso ha famiglia ed opera in contesti di anonimato oltre ad avere la necessitá di dover cancellare tutte le tracce informatiche dei suoi movimenti. In pratica, non ha sempre il tempo di andare a leggersi regole e regolette.

Ho provato a compilare la scheda recensione ma richiede link e numero di telefono. In otr queste cose non si hanno. Esiste un form per recensioni senza queste info?

Si ribadisce che la sezione OTR non è sottoposta a CREDIT SYSTEM e che la fruibilità è totalmente gratuita. Le recensioni vanno inserite seguendo le "storiche" modalità di partecipazione (utilizzo della scheda tecnica).

Sicuramente sono io a non capire ma. per esempio, nella pagina OTR Italia del Centro esiste solo il pulsante "Crea discussione" e credo non vada bene in quanto quello da me utilizzato. Come faccio a creare una nuova recensione?

Indietro
Alto