Ma scusa la differenza è notevole: il lui di coppia è con una donna che teoricamente è disponibile!! Capisco che ti girino i maroni a pagare certe cifre ma chi porta una donna è giustissimo paghi meno e si diverta come meglio crede
prova a dirlo all'ingresso del locale, al momento di pagare
"guardi io sono in compagnia di lei, ma voglio farmi i c.... miei all'interno del locale"
mi sa che non la prenderebbero bene i gestori
se tu fossi un gestore Buk saresti contento di avere il locale pieno di coppie con i lui a spasso
avendo pagato la metà di quello che paga un singolo ma che alla fine gestisce la sua permanenza come un singolo ?
da imprenditore direi "anche no"
poi ripeto, ognuno ha la sua idea io rispetto la vostra ....e non dico a nessuno "vai altrove"