Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
grz collega per la recensione.....massaggio con mascherina? Quindi questa foto non è recente? se si può, anche in privato ovviamente, riesci a dirmi la sua collega presente su rosso massaggi chi è? grz

collega de che: lui iscritto da un mese ha già due recensioni all'attivo; tu in 4 anni solo richieste info.
sarebbe il caso cominciassi a dare un contributo attivo

Ultima modifica:
grz collega per la recensione.....massaggio con mascherina? Quindi questa foto non è recente? se si può, anche in privato ovviamente, riesci a dirmi la sua collega presente su rosso massaggi chi è? grz
E poi questa mania del privato, ma sapete che cos’è e a che cosa serve un forum? E questo in particolare? A CONDIVIDERE

È sempre lei ?

Mah, senti, le foto sono abbastanza simili.
Se riceve in una traversa di via Cipro e se è pugliese, direi che ci sono buone possibilità che sia la stessa.
Curioso avere due profili sullo stesso sito a pagamento però.

Mah, guarda, le foto mi sembrano le stesse, ma altro non so dirti.
Ognuno le cose le vive a modo proprio, io ho detto la mia, se tu ci dovessi andare ci dirai la tua.

Io me la ricordavo strafiga come in queste foto, evidentemente, se tu l'hai vista di recente, deve aver avuto qualche pproblema...

Anche io, perché altrimenti non mi sarei tenuto il numero e non ci sarei tornato.
Per me è stato come se invece di due anni ne fossero passati dieci.
Poi, intendiamoci, non ho detto di aver incontrato una brutta donna, ma è come se la freschezza e la gioventù fosse venuta meno.
Vai a sapere perché e per come.
O forse per lei era solo un momento no, succede anche questo.

Bene, chiarito questo adesso rientrate in argomento, e proseguite solo con nuove RECENSIONI su Elisa. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto