ultras70 ha scritto:
alligator ha scritto:

Ma...scusate...chiedo ai big del forum...questa e' per caso una girl che e' ''in giro'' da almeno vent'anni ?
Esperienza mia non negativa e casomai diro'...pero' 38 anni se e' lei proprio no
Sì, si, vecchia conoscenza, 38 anni li aveva almeno almeno 12 anni fa....l'ho recensita pure io un po di tempo fa, se trovo il vecchio thread, lo linko.
Capito chi e' ...

in effetti ci andai solo un paio di volte ma appunto circa almeno 18/20 anni fa che
a momenti posterei nella sezione ''AMARCORD''....
Ma anche in OTR in quanto la prima volta la caricai di sera in via del Porto ,e parcheggiai subito per andare
in un miniloft li' vicino (non quello di adesso) ; invece la seconda volta ci tornai andando direttamente nel loft.
Inutile dire il rate in lire...

e quindi anche postare da rece standard per il tempo passato....
Mi ricordo l'approccio cordiale e simpatico e fisicamente l'impressione ''che si sciupasse un po'' e che sarebbe
bastato poco quindi per essere la girl della sua eta' anziche' una milf precoce e questo mi dispiacque un po'.
La prima volta gli chiesi un BJ/CIM che esegui' deep arrotandomi/succhiandomi con bocca e lingua ,
credo di non aver raggiunto neanche i 4/5 minuti di durata.....
Per questo tornai in seguito per il fuck (bj+mission+pecos) che esegui' in maniera piu' accondiscente/piacevole
che GFE....non so' se mi spiego...e andai piu' di lungo....piu' o meno : ?/40/6,5 per intenderci....
Vedo RAI2 compreso nel centone...uhm....

....
P.S.cose fatti e persone raccontate sono immaginarie e non appartengono alla realta'
Mi piace sognare e quindi scrivere i sogni