Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
Dragon68 e Peppe6, non capisco bene... sul serio pensate che bisognerebbe bollare come fake tutte le recensioni in cui il punter di turno è assai piacente e fa godere da matti la professionista? :wink:

Eddai se esiste la favoletta della no-pro (che lo fa da anni, o chilometri, a secondo del metro di misura), perché non quella del punter amante eccelso e uomo raffinatissimo che preferisce pagare?

Dragon68 e Peppe6, non capisco bene... sul serio pensate che bisognerebbe bollare come fake tutte le recensioni in cui il punter di turno è assai piacente e fa godere da matti la professionista? :wink:

Eddai se esiste la favoletta della no-pro (che lo fa da anni, o chilometri, a secondo del metro di misura), perché non quella del punter amante eccelso e uomo raffinatissimo che preferisce pagare?

consentimi solo di avere qualche dubbio su chi si autodefinisce tale. Se si è davvero raffinati, le cose ce le facciamo dire, non le diciamo noi. E poi, dai, in questo blog la realtà si mescola un pò con la fantasia, siamo (me compreso, ovviamente)in una twilight zone dove tutto si mescola: reffinatezza e grossolanità, candore e furbizia, piccole verità e piccole bugie. Siamo così...

Fake si riferiesce esclusivamente al fatto che l'esercente corrisponda alle foto dell'annuncio. Cosa che qui mi pare non sia applicabile.

Qualsiasi altro uso del termine e' errato e fuorviante.

L'amico Davide era ironico, Power :wink: In ogni caso, i distinguo miei e di Dragon alla rece di Bimax non riguardavano in alcun modo la veridicità della sua recensione, quanto una certa venatura spregiativa verso il collega che l'aveva preceduto: "Arrivo in zona dopo più di un ora di viaggio tra stradine stile montagna e autovelox a pioggia, la chiamo ed è puntuale, mi dice che ha un cliente ma ha appena terminato, dopo 2 minuti esce un tizio che vi avrei fatto vedere, bello grasso e sudaticcio, di sicuro non italiano, pareva un extracomunitario (penso: si comincia bene)."
Al di là dei toni vagamente razzisti, per quanto mi riguarda giudicare l'aspetto di un collega non va bene a prescindere...e del resto credo che il valore di una recensione per il forum sia data dalle qualità e quantità delle informazioni che si danno della bimba in questione...e tra queste, l'avvenenza della sua clientela non ha alcun peso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto