Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione simon8
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
35
dovrebbe essere una succursale di patrizia, massaggi in emozioni che era a empoli

Piccolo aggiornamento.....
Ho chiamato il cellulare indicato.. Risponde questa Sara, signorina Italiana che dando ogni informazione riguardo il massaggio che esegue, specifica che viene stimolato ogni punto erogeno..Compreso perineo e pene.
Lavora in un centro massaggi olistici (mai sentito parlarne da nessuno) che è a Colle Val d'elsa. (io speravo lavorasse a casa sua...Peccato.)
Oggi e domani sono full. Richiamerò venerdi mattina per un appuntamento.
100-120-150 rose a seconda della durata richiesta.

ciao c'è qualche news a riguardo?

Ciao, qualche giorno fa avevo fissato con una delle 2 signorine che gestiscono il centro, non ho capito se Sara o l'altra.... Stavo per andare, arrivato sotto a dove ricevono a Colle val D'Elsa, mentre sto per uscire di macchina, noto che c'è nello stesso ingrasso, (anche se porte separate) un centro medico e vedo 2 persone che conosco entrare li....Visto il grosso pericolo di sgamo, in particolare all'uscita dopo il servizio, ho desistito ed ho telefonato per disdire inventando una scusa.... perciò non so dirvi niente al riguardo...

BJ o scopata? Non ne ho idea, ma non penso..
La prossima volta approfondisco.....
A Le Grazie, c'è la bella signora di Colle che per 100 fa massaggio con BJ.

Ciao, hai mica qualche indicazione in più per la bella signora de Le Grazie ? Grazie davvero. E poi, hai approfondito ?

Io l'ho conosciuta adesso....se la descrizione è quella e anche il n° l'annuncio è attivo da molto tempo. Mi sono deciso dopo che me ne ha parlato bene il collega....poi come è andata è andata e la puoi leggere.

C'è già una discussione aperta

Threads uniti

anche con una rece di Lillobull, penso si possano riunire

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto