Non pertinente

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Signori, ho letto questi ultimi messaggi. Capisco che tutti vogliano avere ragione, meno che questa ragione debba a tutti i costi prevaricare le opinioni altrui.

Che Numbster sia in qualche modo utile, ritengo sia appurato
Che Numbster per essere utilizzato in modo utile nel settore dei servizi di intrattenimento per adulti, violi le normative internazionali sulla gestione dei dati sensibili, è altrettanto vero.

Poi ognuno si organizza come meglio crede e come ritiene opportuno.

PS: @Curvy ti rammento che qui dentro sei ospite e non consento a nessuno, dico NESSUNO di mettere una faccina perculante ai messaggi che citano in qualche modo lo Staff.

Ho sospeso account per molto meno.

NB: Attenzione a come rispondi e dove.
Cap..... suvvia
La risata l ho pure spiegata nell' intervento...
Le regole dei forum le so
A staff moderazione e amministratore
Non li puoi bloccare
E non gli puoi mettere emoticon che non siamo di apprezzamento...se nn ti piace te lo torni per te e al massimo si può controbattere articolando in cosa non si è d accordo.
Credi davvero che sia così stupida ?!?😨🥺
Caspita la peggio offesa che mi si potesse fare 😶
Quando ho avuto da precisare qualcosa su un commento tuo...ti ho direttamente citato ed espresso

La risata era per la totale e cieca affidabilità citata nel commento che non ci può essere da nessuna parte non certo per la citazione
Perche' in primis le persone non sono affidabili
Comunque...
Che devo fare...
Chiedo venia se ho iinavvertitamente dato l idea di non rispettare amministratore e staff...

PPS...ormai sai che tipa sono...nn mi nascondo certo dietro un emoticon...

Alto