non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
La Andrea che dici te, almeno se non ha cambiato nuovamente colore dei capelli, NON dovrebbe essere la famosissima e rinomata Susuka che negli ultimi tempi l'ho vista bionda e parla un italiano impeccabile/quasi perfetto anche nella coniugazione dei verbi

Si anche quando ti deve mandare affanculo li coniuga benissimo i verbi... :biggrin:
Tremenda la SUKY...

Comunque si... Non e' lei..

Reaction score
20
thx ha scritto:
paperone ha scritto:
La Andrea che dici te, almeno se non ha cambiato nuovamente colore dei capelli, NON dovrebbe essere la famosissima e rinomata Susuka che negli ultimi tempi l'ho vista bionda e parla un italiano impeccabile/quasi perfetto anche nella coniugazione dei verbi

Si anche quando ti deve mandare affanculo li coniuga benissimo i verbi... :biggrin:
Tremenda la SUKY...

non l'ho mai fatta per l'overprice su rai2, ma adesso che ho scoperto che parla benissimo italiano e coniuga bene i verbi mi sono arrapato....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
paperone ha scritto:

Tremenda la SUKY...

non l'ho mai fatta per l'overprice su rai2, ma adesso che ho scoperto che parla benissimo italiano e coniuga bene i verbi mi sono arrapato....

La SUKY ha UN BUCO DEL CULO notevole.
Pero' prima di andarci devi avere il permesso scritto del TIXXO.
Son geloso merdo...e sono pure coglione perche' mi chiama da una vita ed io rimando sempre.

Commenta
Reaction score
14
paperone ha scritto:
SIMO.... INA non sta più su V.le Carducci, ma si è trasferita su V.le Pepoli esterno sotto la pensilina dell'autobus dove sosta la bionda Giulia.

Sì, INA individuata e fatta lavorare. La mia difficoltà nel trovarla era data dalla reperibilità della stessa.

Andrea ieri era ancora nera e capello lungo. Non ha una parlantina molto sciolta.

Susuka è alta, bionda, capello alla spalla?

Commenta
Reaction score
14
allora è l'altra che dovrei recensire

però a quella pensilina l'ho vista solo una volta, no Andrea è un'altra.

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
La SUKY ha UN BUCO DEL CULO notevole.
Pero' prima di andarci devi avere il permesso scritto del TIXXO.
Son geloso merdo...e sono pure coglione perche' mi chiama da una vita ed io rimando sempre.

Ill.ma eccellenza Dott. Prof. Beata Grazia Illuminata TIXXO,

Le chiedo formale preventiva autorizzazione a copulare violentemente con la Sua preferita, questo nel caso che il mio braccino corto preso da sconforto e da astinenza, improvvisamente e senza preavviso si allunghi il necessario per compensare la suddetta.

Con deferente gratitudine

Pongo (espingo solo se autorizzato)

Commenta
Reaction score
73.655
thx ha scritto:
s1m0 ha scritto:
Susuka è alta, bionda, capello alla spalla?

Yes...

Ma che state a dì!?!?!? :biggrin: Susuka: 1,63 m biondina, capello lungo oltre la spalla molto spesso raccolto in coda, quando sorride le labbra per davvero formano un cuore :give_heart: sosta dopo la Total interno V.le Carducci prima della curva che da in S. Stefano.... questi sono i miei ricordi lontani, lontani... a parte qualche fotogramma veloce ultimamente quando passo li in staccata alla Stoner

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
Ill.ma eccellenza Dott. Prof. Beata Grazia Illuminata TIXXO,

Le chiedo formale preventiva autorizzazione a copulare violentemente con la Sua preferita, questo nel caso che il mio braccino corto preso da sconforto e da astinenza, improvvisamente e senza preavviso si allunghi il necessario per compensare la suddetta.

Con deferente gratitudine

Pongo (espingo solo se autorizzato)

INCULALA.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Puoi PORRE e pure SPINGERE.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto