non pertinente

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,5 KB · Visite: 233
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    71,8 KB · Visite: 228

theking

UOMO
Membership
Reaction score
1
gran bel colpo alex8788! che bella esperienza, sono tentato di andarla a trovare, potresti dirmi se il rate è dovuto al servizio completo che hai ricevuto oppure è la sua tariffa standard? mi complimento con te per essere uno dei pochi utenti (purtroppo) a rendere attiva la nostra sezione..

Commenta
Reaction score
6
se scendesse a 100 rose sarebbe perfetta 150 rose e' tariffa da hotel

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
andiamo in ordine sua tariffa standard con cim
senza cim 100
con 100 fk 69 bbj
zona vicino via bologna
ragazza stupenda favolosa

Commenta
Reaction score
0
Certo.....potrebbe essere, ma comunque mi attizza......peccato che per ora sia dedito alla castità, visto che ho la spalla infortunata e dovrò stare con un tutore per 3 settimane

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
Vi sbagliate grossamente non é trans operato , x dire così si nota non ci siete stati. Rino fai rece

Commenta
Reaction score
3
sottoscrivo, non ci sono stato ma l'ho vista molte volte in web cam nella vecchia chat di EF e posso tranquillamente dire che le foto non le rendono minimamente giustizia.

Vi sbagliate grossamente non é trans operato , x dire così si nota non ci siete stati. Rino fai rece

Commenta
Reaction score
3
Alex8788, non ho detto che E' un trans operato, ma che mi da la sensazione di esserlo a guardare le foto... quindi il tuo "vi sbagliate" non ha molto senso a mio parere, certo che non ci sono stato altrimenti lo saprei visto che io pratico sempre il daty

Commenta
Reaction score
1
Ho sempre avuto la stessa impressione anch'io (che fosse un'operato intendo).. Chiaramente posso sbagliarmi, nn ci sono mai stato neanche io e poi dal fisico nn si direbbe tanto, è il viso che nn mi convince..

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
Le foto sono ingannevoli alcune,ma dal vivo é bellissima,provare x credere

Commenta
Reaction score
3
Lo so le foto sono ingannevoli è vero... anche perché ci sono trans operati che sono veramente bellissimi. Comunque, tu l'hai conosciuta, quindi il discorso è chiuso. :ok: La mia era solo un'impressione, come ho già detto

Commenta
Reaction score
0
tentatissimo se incontrarla o no, io di solito mi muovo dopocena, lei so che riceve fino alle 22 e per di piu' dalle parti di via roma, il che è un po' problematico. chi l'ha testata è rimasto soddisfatto?

Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
Io son rimasto soddisfato, farò un'altra visitina alla scoperta di nuove posizioni :)

Commenta
Reaction score
0
Ho notato che, il sig. m7370 dove qui ha aggiunto uno zero finale, continua ad andare in giro per le community a parlare della signorina in questione ... qui stranamente non ci ha comunicato che è da riprovare e che ha cambiato il colore dei capelli !
Anche se per alcuni users (poco attendibili) puo essere valida, per altri (piu attendibili) non molto ......
............ la cosa non è così chiara e limpida !!

Commenta
Reaction score
0
Ciao nomeunico....
ho letto qualche rece sui vari forum, about questa signorina...a dire il vero tranne un paio di rece negative, il resto mi sembrano tutte esperienze positive...
Cmq l'ho messa in agenda....entro 10 giorni faccio un raid! :) e ti faccio sapere....

Commenta
Alto