Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gran bel colpo alex8788! che bella esperienza, sono tentato di andarla a trovare, potresti dirmi se il rate è dovuto al servizio completo che hai ricevuto oppure è la sua tariffa standard? mi complimento con te per essere uno dei pochi utenti (purtroppo) a rendere attiva la nostra sezione..
Certo.....potrebbe essere, ma comunque mi attizza......peccato che per ora sia dedito alla castità, visto che ho la spalla infortunata e dovrò stare con un tutore per 3 settimane
sottoscrivo, non ci sono stato ma l'ho vista molte volte in web cam nella vecchia chat di EF e posso tranquillamente dire che le foto non le rendono minimamente giustizia.
Alex8788, non ho detto che E' un trans operato, ma che mi da la sensazione di esserlo a guardare le foto... quindi il tuo "vi sbagliate" non ha molto senso a mio parere, certo che non ci sono stato altrimenti lo saprei visto che io pratico sempre il daty
Ho sempre avuto la stessa impressione anch'io (che fosse un'operato intendo).. Chiaramente posso sbagliarmi, nn ci sono mai stato neanche io e poi dal fisico nn si direbbe tanto, è il viso che nn mi convince..
Lo so le foto sono ingannevoli è vero... anche perché ci sono trans operati che sono veramente bellissimi. Comunque, tu l'hai conosciuta, quindi il discorso è chiuso. La mia era solo un'impressione, come ho già detto
tentatissimo se incontrarla o no, io di solito mi muovo dopocena, lei so che riceve fino alle 22 e per di piu' dalle parti di via roma, il che è un po' problematico. chi l'ha testata è rimasto soddisfatto?
Ho notato che, il sig. m7370 dove qui ha aggiunto uno zero finale, continua ad andare in giro per le community a parlare della signorina in questione ... qui stranamente non ci ha comunicato che è da riprovare e che ha cambiato il colore dei capelli !
Anche se per alcuni users (poco attendibili) puo essere valida, per altri (piu attendibili) non molto ......
............ la cosa non è così chiara e limpida !!
Ciao nomeunico....
ho letto qualche rece sui vari forum, about questa signorina...a dire il vero tranne un paio di rece negative, il resto mi sembrano tutte esperienze positive...
Cmq l'ho messa in agenda....entro 10 giorni faccio un raid! e ti faccio sapere....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.