non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
76
Grande Trentara non ti smentisci mai le buone nuove scoperte in questo campo sono quasi sempre le tue, anche se ti devo dire che mi sto avvicinando perchè avevo visto lungo anche io questa volta, e già dall'annuncio mi ispirava molto (soprattutto dopo aver sentito la sua voce in un vocale WA), ad oggi sono ancora in attesa che si faccia viva per un appuntamento.
Su una cosa hai ragione la reperibilità non è il suo forte ma da come immaginavo e da come hai descritto l'incontro, per il resto si lascia perdonare

Forse diventerà una nuova Anna di Montecolombo?

Grazie

grazie per la rece...provero' a contattarla.....però facendo una ricerca con il suo numero di telefono, compaiono annunci simili in altri siti, che pero' hanno in mezzo delle parole molto poco ambigue (gola profonda, mettimi a pecora, maialina)....puo' essere che questi siti inseriscano delle parole chiavi a caso per aumentare i clic?? altrimenti potrebbe essere che i servizi offerti siano anche altri....

Ciao Collant ci sono dei siti che inseriscono parole "SPORCHE" in MAIUSCOLO. Se leggi solo quelle all'interno dell'annuncio vengono fuori un sacco di maialate senza senso...

Non credo che la girl in questione proponga questo ma il collega trentara che l'ha conosciuta di persona può confermarcelo

Confermo... sono di certo siti che mettono random quelle parole, sono più che sicuro che non sia una cosa voluta da lei e altrettanto sicuro che nemmeno lo sappia e/o abbia pubblicato lei direttamente in quei siti!

..avevo immaginato, anche se in alcuni compare come testo formattato come il resto dell'annuncio per cui potrebbe anche sembrare insertito dall'inserzionista. In ogni caso le ho scritto stamattina, mi ha risposto subito, ma speravo in un appuntamento flash invece per oggi è già piena e domani non lavora....quindi....rimando e se andrò farò rece....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto