Non pertinente

Reaction score
8
Stasera francesca palma vi aspetta al bubles Pordenone una ragazza giovane e molto bella fisicamente ho già avuto tante esperienze con lei in persona in diversi locali ve la consiglio di provare ad andarci ne uscirete soddisfatti e sicuramente ritornerete 💦💦💦🔥🔥🔥

Reaction score
1.985
Stasera francesca palma vi aspetta al bubles Pordenone una ragazza giovane e molto bella fisicamente ho già avuto tante esperienze con lei in persona in diversi locali ve la consiglio di provare ad andarci ne uscirete soddisfatti e sicuramente ritornerete 💦💦💦🔥🔥🔥
Questa mi sa tanto di una bella e buona sponsorizzazione di marketting

Commenta

JackJo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
208
Stasera e domani sera....

Bubbles con la doppia, anzi tripla B

Esperienze di persona? Non mi risulta che ci siano esperienze video o virtuali nei locali

Se vuoi si può provare, tu anticipi i soldi del privè e i volontari do turno se si ritengo soddisfatti ti rimborsano la cifra....

Commenta
Alto