Non pertinente

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.671
Buongiorno.
Vediamo chi si ricorda di questa girl di nome Elena, greca, di circa 25 anni (si parla delle annate 2014/2015),che bazzicava by night in quel di corso Marche, a Torino, dopo la concessionaria abarth. Lei, magra al punto giusto, alta circa 170 cm, una 3 di tette e patatina depilatissima. i suoi BBJ con ingoio erano spettacolari, anche se spesso proponeva RAI1 cabrio a soli 50. Baciava anche alla francese. Mai più rivista, forse perché ritornata al paese natio.
Perdonami, ma non bastava sapere che proponeva rapporti cabrio in Rai1, per evitarla ? Mi sa da ciò che scrivi che minimo tu non ti sia fatto mancare il bacio alla francese 🤷‍♂️
Premesso che le scelte sono personali e che non credo che agli admin faccio piacere che si parli, laddove non si rimpianga, addirittura, di esercenti che offrono … e quindi pratichino … rapporti ad alto rischio, ma il fatto che praticasse ingoio a gogò e soprattutto rapporti cabrio, non ti fa nascere il sospetto che, ahimè, si sia pure potuta ammalare … a prescindere che sia tornata o meno al suo paese d’origine ?
Ovviamente, mi auguro per lei che invece stia benissimo ed abbia semplicemente cambiato mestiere … o al minimo stile di vita.
 
Registrato
2 Novembre 2024
Messaggi
19
Reaction score
60
Età
53
@Sergio65: mi sono solo limitato a descrivere i servigi della donzella e che proponeva il full optional... questo però non vuol dire che il sottoscritto abbia usufruito del lato A cabrio, anche se la tentazione era tanta... comunque dovrebbe essere più preoccupante andare oggi ad OTR e/o Loft perché la maggior parte pratica liberamente il cabrio su tutti i pertugi e con rate abbordabili!!!!!
 
Commenta
Alto