Perdonami, ma non bastava sapere che proponeva rapporti cabrio in Rai1, per evitarla ? Mi sa da ciò che scrivi che minimo tu non ti sia fatto mancare il bacio alla francese 🤷♂️Buongiorno.
Vediamo chi si ricorda di questa girl di nome Elena, greca, di circa 25 anni (si parla delle annate 2014/2015),che bazzicava by night in quel di corso Marche, a Torino, dopo la concessionaria abarth. Lei, magra al punto giusto, alta circa 170 cm, una 3 di tette e patatina depilatissima. i suoi BBJ con ingoio erano spettacolari, anche se spesso proponeva RAI1 cabrio a soli 50. Baciava anche alla francese. Mai più rivista, forse perché ritornata al paese natio.
Premesso che le scelte sono personali e che non credo che agli admin faccio piacere che si parli, laddove non si rimpianga, addirittura, di esercenti che offrono … e quindi pratichino … rapporti ad alto rischio, ma il fatto che praticasse ingoio a gogò e soprattutto rapporti cabrio, non ti fa nascere il sospetto che, ahimè, si sia pure potuta ammalare … a prescindere che sia tornata o meno al suo paese d’origine ?
Ovviamente, mi auguro per lei che invece stia benissimo ed abbia semplicemente cambiato mestiere … o al minimo stile di vita.