Non pertinente

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
In realtà si parlava di like a dei commenti, con lieve divagazione, fra l'altro rivolto ad @hermes e non a te, poi hai fatto un tuo discorso indipendente dal mio pensiero di cui, al vero, non ne capisco il senso, anche perché non ne vedo anche il senso.

Oltretutto dovendo dare una risposta tassativa, che il solo fatto di chiederla in questo modo non credo si debba rispondere a priori, credo che capirai, anche perché sei il primo a prendertela quando ti citano relativamente a messaggi non rivolti a te direttamente...

Come sempre farò quello che ritengo più corretto, sia a livello morale che a livello di scelta personale, e di questo non devo rendere conto proprio a nessuno, se non alla mia personale visione dei locali.

Non ripeto quello che ho già scritto, perché il mio pensiero non cambia, non è che una etnia o un'altra possano mutare la situazione oggettiva, o che il fenomeno dello sfruttamento possa essere mitigato. Diciamo che in Fkk almeno formalmente si dovrebbe essere tutelati, ma entrando nel dettaglio di ogni situazione si dovrebbero valutare le condizioni, la riflessione accurata può essere l'unico elemento accettabile per proseguire nella frequentazione di certi ambienti.
Anzitutto ti ringrazio del post.
Non è la risposta che mi aspettavo di sentire ma almeno non ho ricevuto un emoticon che ride, come è accaduto a chi ha fatto una semplice domanda come la mia.

Evidentemente nel "nuovo corso" della clientela, oltre a quelli in costume, con cappellini e occhiali e casinisti dispensatori di extra, andranno inseriti anche gli ipocriti e i complici di sfruttamento, da cui mi chiamo fuori.
Che poi, a pensarci, la cosa supporterebbe l'inesorabile declino dei DiscoSauna cui si assiste.
Cosa che ovviamente poi si riflette sul Forum: oramai la mia lista indesiderati è talmente lunga - e da ieri ancora più lunga - che quando apro un thread stento a seguirne il filo.
Magari noi vecchi con un barlume di amor proprio abbiamo fatto il nostro tempo, nei locali e nei Forum, ed è tempo di lasciare sia i primi totalmente in mano al nuovo corso affinchécompletino l'operadi demolizione, che i secondi a utenti meno prolissi, che però lo intasano ogni-Santo-giorno con post sempre-sempre-sempre identici su ragazze, prezzi, Direzione e non perdono occasione per replicare a qualsiasi messaggio scrivendo sempre la stessa cosa.
Un caro saluto.

Reaction score
11.893
Esorto la moderazione a intervenire non mi faccio definire "complice di sfruttamento" per un semplice like dal re dei leccaculo grazie
Ma non te la prendere, dai...

Diversamente, chiederei gentilmente alla Moderazione a non intervenire, ma semmai a spostare le discussioni in apposito thread, perché apre temi molti interessanti.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
  • Creatore Discussione
Esorto la moderazione a intervenire non mi faccio definire "complice di sfruttamento" per un semplice like dal re dei leccaculo grazie
Ti tiro fuori dall'anonimato della lista in cui ti avevo precipitato solo perché @cobracan ti ha taggato e mi è toccato leggere sta roba.

Primo: ti sei dimenticato di scrivere che le rumene sono truffatrici e servirebbero ragazze di altra nazionalità; che la mensa fa schifo; che la musica è insopportabile; che la prestazione è 80 euro e l'ora 160 euro; che il FK non è extra e la ragazza o lo fa o non lo fa; che gli unici extra sono CIM a 50 euro e anal a 100 euro; che le feste non sono indicate per chi vuole rilassarsi; che durante le feste le ragazze sono sbrigative; che la Direzione parteggia per le ragazze; che la Direzione è incapace; che la Direzione andrebbe cambiata...
Non perdere le buone abitudini.
Non vorrai che chi ti legge non ti riconosca?

Secondo: fruizione del Forum la Moderazione non si "esorta". Si tagga vedendo chi non line (ora vedo @Conall ) o segnalando il post incriminato con l'apposito tasto "segnala" presente in ogni post. Peraltro l'ho già taggata ieri in sede si prima replica, il mio post è lì.

Terzo: di recente è uscito uno studio che conclude che 1 utente su 3 dei social è analfabeta funzionale. Mi rincuora perché così mi spiego ora perché il problema è chi difende gli utenti degli FKK - che ho definito come corretti e brave persone pur non conoscendole e che vogliono divertirsi onestamente - e Forum che frequentano rumene, anziché chi li bolla di complicità.

Quarto: si ricollega al terzo, dato che io non posso averti dato del complice, non frequentando tu rumene, sia perché truffaldine e pessime, sia perché tu non vuoi renderti complice di nulla.
Proprio come chi esprime le idee che condividi.
Non andando tu con rumene, non vedo il problema.

Ultimo: con qualsiasi Direzione (alcune più vicine a me di altre) e in qualsiasi locale ho sempre espresso liberamente il mio pensiero, positivo e negativo. Faccio i nomi sempre e le mie recensioni sono agli atti e tutte verificabili.
È coerenza.
Se poi non mi piace un locale, come è il Wellcum da parecchi mesi a questa parte, evito di frequentarlo.
Non continuo ad andarci per poi continuare a lamentarmi.
Quella non è coerenza.

Direi che è sufficiente, non vorrei essere prolisso. Possiamo tornare a parlare di prezzi, Direzioni & Co. (vedi punto primo). Riallunghiamo la lista ignorati, sperando di essere ricambiato dal destinatario.

@cobracan Il Forum è grande, mica c'è solo la sezione Austria. C'è un'ottima sezione Sud Asiatica e leggere @Dr.Grunf è un piacere...una grande Sezione Svizzera cin utenti notevoli, thread generici come Amarcord validissimi...belle recensioni di professioniste cui ogni tanto contribuisco e vedo che sono apprezzate...
Anche per te vale il tag alla Moderazione.
Il Forum è grande, ripeto.
Saluti.

Ultima modifica:
Commenta
Alto