Anzitutto ti ringrazio del post.In realtà si parlava di like a dei commenti, con lieve divagazione, fra l'altro rivolto ad @hermes e non a te, poi hai fatto un tuo discorso indipendente dal mio pensiero di cui, al vero, non ne capisco il senso, anche perché non ne vedo anche il senso.
Oltretutto dovendo dare una risposta tassativa, che il solo fatto di chiederla in questo modo non credo si debba rispondere a priori, credo che capirai, anche perché sei il primo a prendertela quando ti citano relativamente a messaggi non rivolti a te direttamente...
Come sempre farò quello che ritengo più corretto, sia a livello morale che a livello di scelta personale, e di questo non devo rendere conto proprio a nessuno, se non alla mia personale visione dei locali.
Non ripeto quello che ho già scritto, perché il mio pensiero non cambia, non è che una etnia o un'altra possano mutare la situazione oggettiva, o che il fenomeno dello sfruttamento possa essere mitigato. Diciamo che in Fkk almeno formalmente si dovrebbe essere tutelati, ma entrando nel dettaglio di ogni situazione si dovrebbero valutare le condizioni, la riflessione accurata può essere l'unico elemento accettabile per proseguire nella frequentazione di certi ambienti.
Non è la risposta che mi aspettavo di sentire ma almeno non ho ricevuto un emoticon che ride, come è accaduto a chi ha fatto una semplice domanda come la mia.
Evidentemente nel "nuovo corso" della clientela, oltre a quelli in costume, con cappellini e occhiali e casinisti dispensatori di extra, andranno inseriti anche gli ipocriti e i complici di sfruttamento, da cui mi chiamo fuori.
Che poi, a pensarci, la cosa supporterebbe l'inesorabile declino dei DiscoSauna cui si assiste.
Cosa che ovviamente poi si riflette sul Forum: oramai la mia lista indesiderati è talmente lunga - e da ieri ancora più lunga - che quando apro un thread stento a seguirne il filo.
Magari noi vecchi con un barlume di amor proprio abbiamo fatto il nostro tempo, nei locali e nei Forum, ed è tempo di lasciare sia i primi totalmente in mano al nuovo corso affinchécompletino l'operadi demolizione, che i secondi a utenti meno prolissi, che però lo intasano ogni-Santo-giorno con post sempre-sempre-sempre identici su ragazze, prezzi, Direzione e non perdono occasione per replicare a qualsiasi messaggio scrivendo sempre la stessa cosa.
Un caro saluto.