Non pertinente

Reaction score
1.056
Questa è l'ultima volta che ti rispondo, tu hai problemi, con le tue risposte offendi me, la mia intelligenza, ma anche te stesso, perchè passi x incapace. Ti allego le giocate con Bet365, di ieri e quella in archivio dell'altro ieri : dove cazzo vedi il codice fiscale o altri dati che possono condurre a te. SEI U N CAZZARO
. Le bugie non fanno di te un grande uomo, un cazzaro rimane cazzaro. Buon anno.
La risposta non è gradita.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.022
Questa è l'ultima volta che ti rispondo, tu hai problemi, con le tue risposte offendi me, la mia intelligenza, ma anche te stesso, perchè passi x incapace. Ti allego le giocate con Bet365, di ieri e quella in archivio dell'altro ieri : dove cazzo vedi il codice fiscale o altri dati che possono condurre a te. SEI U N CAZZARO
. Le bugie non fanno di te un grande uomo, un cazzaro rimane cazzaro. Buon anno.
ma che hai postato? se vai in archivio ti appare tutto!! non hai preso la bolletta dall'archivio, completa, cliccando "dettaglio"! c'è il codice fiscale e il numero di conto, orario della giocata ecc....hai postato solo dal riepilogo, un rigo praticamente! quello volevi vedere?? un rigo col verde o rosso, vinta o persa?? mandami un mezzo dove posso inviarti che te lo faccio vedere cosa esce dalla bolla-scheda completa; non ho problemi, non preoccuparti, non offendo nessuno, semmai è il contrario; io non chiamo "cazzaro" nessuno...e da quando hai messo in dubbio quello che scrivo hai scatenato un putiferio.....! ps non mi importa di passare di incapace col pc nè del tuo parere sulla mia intelligenza...ma adesso la finiamo qui e su questo argomento non scrivo più niente!! tanto non mi importa niente che crediate o no a come gioco ed ai risultati finali; rimanete pure con la vostra opinione che scriverei cazzate! buon anno

Commenta
Alto