Non pertinente

Reaction score
5.287
Ecco... Io correggerei questa, di recensione, pubblicata oggi : sembra un telegramma soprattutto nelle prime due righe:

La mia recensione:
"Buongiorno fresco di aver visitato la tipa pessima avventura leggo il suo annuncio su bakeca la contatto al telefono molto gentile mi garantisce tutto massaggio e tutto ciò si parte da 50 ma con un Extra si fa una cosa tranquilla mi convince e la raggiungo arrivato li mi trovo una persona diversa dalla foto non sono sue le foto ma accettabile nel viso avra di sicuro piu di 45 anni si mostra gentile all inizio ma appena verso 70 per una cosa tranquilla tutto finisce li via subito bj coperto ma gli faccio ricordare del massaggio mi dice stai zitto ci penso io!!! Inizio bene dire non si vuole neanche fare toccare il seno inizio a capire il pacco che avevo preso sono già di male voglia capitolo per non creare problemi e scappo via neanche la saluto ambientale un po disordinato brutta esperienza"

Capisco i crediti ma punti, virgole e "a capo" non costano tempo e nemmeno euri. :ROFLMAO:

Indietro
Alto