non pertinente

non è magra, ma non è una palla. Non è altissima, è chiaro che non è una gnocca, ma per i miei gusti va più che bene. Poi la cosa è piuttosto soggettiva.

la stanza era abbastanza buia, molto grande, ma non mi sembrava sporca. Sul letto c'era un lenzuolo che sembrava pulito, ma non so dirti se lo cambia per ogni cliente oppure tiene lo stesso per un mese.

CITTA DELL'INCONTRO: S. Maria (Novellara)

Era parecchio tempo che non andavo con una orientale e ne avevo tanta voglia. La signorina mi risponde subito e mi dice che riceve a S. Maria (frazione di Novellara). Il suo appartamento si trova vicino alla strada statale che porta a Reggio Emilia e attaccato alla farmacia. La trovo facilmente e parcheggio poco lontano. Mi apre e salgo una ripida scala e, a sinistra, c'è la stanza con bagno.

Riconosciuta subito dalla zona e, soprattutto, dalla scala!!! :)

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-9608-9608-9608-nhey76019942
sono una ragazza Orientale di 23 anni studentessa da poco arrivata in italia,queste foto in camera da letto sono incredibilmente sexy e molto dolce,ti aspetto tutti i giorni per soddisfare tutti i tuoi desideri nascosti.chiamami ti aspetto: 328-8816-0xx .... ....Vicino.Reggio emilia..Bagnolo In Piano . Novellara...Correggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto