Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sbrumo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sbrumo

Ospite
Ospite
Chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare il mio account, una scelta pèresa a malincuore, ma sono successi casini e devo in qualche modo uscirne in famiglia. Grazie e ciao a tutti

Mi dispiace. Dopo 15 anni...
Certo mi fai pensare, dover persino eliminare l'account significa che, in famiglia, ti hanno rivoltato come un calzino... oppure l'hai lasciato aperto sul PC... o ti hanno sequestrato il cellulare... :unsure:

Chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare il mio account, una scelta pèresa a malincuore, ma sono successi casini e devo in qualche modo uscirne in famiglia. Grazie e ciao a tutti
Non devi chiedere a noi, ma direttamente agli Amministratori. Adesso ti segnalo a loro, così avrai la loro attenzione. Posso immaginare il disagio, in bocca al lupo.

P.S. ma ti hanno tolto quei cellulari che si aprono con impronta digitale? ti hanno mozzato anche il dito?😱

Prendendo spunto da questo episodio, se ne potrebbe anche parlare, forse c'è già un thread... comunque ne hanno fatto film, scritto libri, e parlato in ogni dove....
Una persona senza il suo cellulare si sente persa, soprattutto si sente nuda, fragile, senza difese.
Perché è li che c'è l'anima di ognuno di noi, perché è li che nascondiamo il nostro inferno e il nostro paradiso.
Tutto memorizzato con i nomi più fantasiosi (e svianti) che ci sono venuti in mente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto