Come detto dover seguire non una Policy interna come per ogni community/sito ma una velina dettata dall'alto addirittura non solo per le recensioni ma per qualsiasi intervento, mi fa passare la voglia di scrivere e quindi recensire anche perché:Abbraccio virtualmente (ma lo farei anche dal vivo) il gestore del forum che ha scritto tutto questo.
Mi trova non solo d'accordo sulle cose scritte, ma anche accennate o solo pensate. Sarebbe da mettere come vademecum per ogni incipit di 3d nuovo o vecchio che sia e per tutti quelli che vogliono scrivere all'interno (me compreso).
Quindi posso concludere nel dire solo chapeau.
Nemmeno da suddetta velina quindi dato che da una condivisione di esperienze volte ad avere una propria esperienza migliore nel campo delle escorts rischia di diventare una spada di Damocle sulla testa, almeno finche non si calmano le acque, eviterò di espormi e scrivere.Beh guarda, il problema è che varia da singolo caso a singolo caso, lei sicuramente fa benissimo ad essere una voce fuori dal coro, il problema è sempre quello... Il consenso femminile non può essere sempre automaticamente assodato.