Non pertinente

Reaction score
6
Abbiamo anche un'altra arma. Cioè parlarne qui o fare una recensione negativa.
Accetto volentieri io ne ho contattate molte. Come dici di fare? Si può mettere il link di bakeka? Intanto comincio con una mia esperienza: vedo un annuncio su Padova dove una ragazza dice di essere libera la mattina perché il suo ragazzo è in trasferta. Scrive di essere disponibile per incontro e di contattarla su Tg. Le scrivo e lei è disponibile. Chiedo foto di verifica e mi manda una foto. Tutto perfetto e allettante le chiedo quanto è il regalo. Mi risponde che parliamo là. Mi dà la posizione e ci accordiamo per la mattina. Parto faccio molti chilometri, entro nel traffico perdo tempo ma sono determinato e arrivo. La posizione è effettivamente un’abitazione. Quindi mi rallegro. Arrivo all’ingresso faccio una foto gliela mando e le dico che sono lì. Chiedo indicazioni per raggiungere l’appartamento preciso. A quel punto mi risponde e mi dice guarda, ti premetto che io sono un ragazzo e cerco compagnia anche gratis. Se non vuoi contatto possiamo anche fare con Glory Hole fatto in casa… Immaginatemi e pensate all’incazzatura. Ovviamente giro i tacchi gli dico che è un bastardo e che ha fatto bene a non farmi salire. Me ne vado.
Ho ritrovato l’annuncio spesso. A volte in questo annuncio scrive anche di essere disponibile per rapporto orale nel locale caldaie della palazzina, mentre il suo ragazzo dorme.
Immagino tutti i commenti, però cercate di capirmi con questo fetish per le amatoriali mi becco anche queste silurate.:apthy:
Se mi dite come fare nei prossimi vi dico anche precisamente l’annuncio

Se l'annuncio è su Bakeca, puoi postarlo anche qui, proprio perché è online quindi accessibile a tutti.
Poi, cosa vuoi che ti dica. Pure a me è capitato di prendere qualche sola, però ormai negli anni mi sono affinato. A me non esiste che mi dicano "vieni qui e ne parliamo sul posto" a proposito di soldi.

Ultima modifica:
Se l'annuncio è su Bakeca, puoi postarlo anche qui, proprio perché è online quindi accessibile a tutti.
Poi, cosa vuoi che ti dica. Pure a me è capitato di prendere qualche sola, però ormai negli anni mi sono affinato. A me non esiste che mi dicano "vieni qui e ne parliamo sul posto" a proposito di soldi.
Vero è un po’ da ingenui però se vado là e trovo una vera no prof io sono disposto a spendere

Guarda l’ho pure ritrovato

A me proprio questa sera mi ha bloccato. Io gli chiedevo se potevo telefonargli (perché preferisco) e a quale orario le andava bene e lei o non rispondeva oppure scriveva "scrivimi". Poi le ho chiesto del prezzo e lei con toni offensivi mi ha risposto e subito dopo bloccato.
Una sola parola; mentec...!!!!

Indietro
Alto