- Reaction score
- 0
Mi faccio schifo...ho i sensi di colpa....e voglio smettere!!!!
Vuoi smettere e ti sei iscritto su questo forum? Senza offesa, lo dico scherzando, ma non mi pare un buon deterrente! biggrin:
Mi faccio schifo...ho i sensi di colpa....e voglio smettere!!!!
Medrossiprogesterone acetato e passa la voglia.Mi faccio schifo...ho i sensi di colpa....e voglio smettere!!!!
"..in Italia ti fanno pesare questa cosa di andare a zocc##e..", "..qui ti senti braccato..monitorato costantemente dal grande fratello..."
Salve na piotta,mi scuso con te se ho toccato la tua morale..non volevo...qui espongo un problema(relativo)mio...cerco di riderci sopra...cosa che dovresti fare anche tu..non ho offeso nessuna categoria ma solo me stesso..non ho scritto mi fate schifo!!!..Intanto comincia con un pò di rispetto, che non fa mai male. Intitolare un 3D "voglio smettere di andare a TROIE" mi sembra decisamente dispregiativo nei confronti delle nostre amiche e di noi che le frequentiamo. Se hai i sensi di colpa è un problema tuo, lecito in quanto personale e proprio perchè personale, trovo ridicolo e fuori luogo che tu cerchi consigli su come attuare il tuo proposito. Schifo è una parola inaccettabile nei confonti di una categoria composta da persone. Se hai deciso di non frequentare più le pay, fallo, evitanfo magari di offendere il prossimo e di dire anche la minchiata che questo è un 3D serio. Mi irrito non poco quando tipi come te per mettersi in mostra sparano simili cazzate. Questo è un forum di gente perlopiù seria. Ti invito a cambiare aria, di forum di trolloni ne trovi quanti ne vuoi.
Scusatr se mi sono incazzato, ma ne ho le palle piene di leggere simili cagate.
Napiotta.