[non pertinente]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
coprirsi sempre ,sia con pay e free.riflettete sulle ottime frasi del collega che invitano a non trascurare le protezioni nel sesso con free:bisognaIo il condom l'ho usato sempre esopratutto nei rapporti con le Free, sono i soggetti piu' a rischio.
Ho due amici che hanno contratto il virus HIV andando con uno con una collega, la classica brava ragazza diceva, in relatà una troia infinita che la dava a tutti e senza protezioni e l'altro con la moglie di un amico, una tipa sai trascurata dal marito, per poi scoprire che lui era il 25° in un anno che la consolava.
OKKIO, che a rovinarsi per sempre basta un attimo.

per favore basta con questo terrorismo psicologico, basta.....
ma sai quanti rischi corri nella tua vita mooolto più seri di una scopata senza guanto ?????

incidenti di ogni genere, malattie BEN più gravi e invalidanti anche a breve termine ecc.. ecc... ecc...
la vita in se è pericolosa :wink:

Reaction score
20
Io non sto facendo un discorso morale, ti ho parlato di probabilità.

Il discorso morale magari te lo faccio adesso. Io non conosco la tua situazione sentimentale ma a mio parere chiunque faccia sesso non protetto con trans o prostitute e poi vai a casa a fare sesso sempre non protetto con fidanzate o mogli che magari sono ignare di tutto per me è una persona di poco valore.

Della propria vita o della propria salute ognuno può fare quello che vuole, di quella degli altri no.

Fine sermone.

Commenta
Reaction score
2

Il discorso morale magari te lo faccio adesso. Io non conosco la tua situazione sentimentale ma a mio parere chiunque faccia sesso non protetto con trans o prostitute e poi vai a casa a fare sesso sempre non protetto con fidanzate o mogli che magari sono ignare di tutto per me è una persona di poco valore.

Della propria vita o della propria salute ognuno può fare quello che vuole, di quella degli altri no.

Fine sermone.

Condivido pienamente !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Fine sermone.

non ho ne mogli ne fidanzate che mi aspetto a casa (e meno male....)
Per la verità a casa c'è un cane che mi aspetta, ma non sono ancora arrivato a tale livello di depravazione :rofl:

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
per favore basta con questo terrorismo psicologico, basta.....
ma sai quanti rischi corri nella tua vita mooolto più seri di una scopata senza guanto ?????

incidenti di ogni genere, malattie BEN più gravi e invalidanti anche a breve termine ecc.. ecc... ecc...
la vita in se è pericolosa :wink:

...solito discorso "del cazzo" fatto da incosciente e ignorante.

Messaggi cestinati.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto