Non pertinenti alla discussione

lorispunk

Espulso
UOMO
Reaction score
26
ha tatuaggi sparsi nel corpo? Tipo righe nelle caviglie o le classiche braccia tatuate che a me fanno caccare ? Sembra una bella novità qui a Padova, anale lo pratica,cim?

Mi presento
Ciao mi presento sono Federica, una ragazza italiana di 26 anni. Ricevo in ambiente pulito, discreto e climatizzato, per soddisfare ogni tuo desiderio. Amo molto la pulizia e l'educazione, per questo prediligo persone distinte e che non vengano a mercanteggiare. Sono un lusso e come tale voglio essere trattata. A te che mi sceglierai garantisco tanto divertimento e ti tratterò con i guanti bianchi. Ti aspetto così vedrai che le foto sono reali al 100%. Un bacio. N. B.: Non invio foto tramite whatsapp e non accetto pagamenti diversi da paypal!

:blush:nel suo annuncio c'è scritto che accetta solo pagamenti con paypal !!! ma dalle rece non risulta ... confermate?! Sarebbe ben strano come modus operandi e sintomo sicuro di missile che però non risulta dalle rece. :boast:

Credo che il pagamento solo paypal sia stato modus operandi del periodo lockdown, quando faceva webcam. Avrà dimenticato di sistemare

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se la puzza dalla vagina era da pesce marcio rimasto anche dopo aversi lavata e’ forse gardnerella

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per noi maschietti non da sintomi, per le femmine invece odore di pesce marcio. Controlla su internet

:blush:nel suo annuncio c'è scritto che accetta solo pagamenti con paypal !!! ma dalle rece non risulta ... confermate?! Sarebbe ben strano come modus operandi e sintomo sicuro di missile che però non risulta dalle rece. :boast:
Il pagamento con paypal era per chi voleva uno show in webcam durante il lockdown. Mi raccontava che doveva cambiare l'annuncio, ma poi è rimasto perchè qualcuno la contattava ugualmente per webcam. Chi non voleva magari rischiare il missile o il "contagio", magari la contatta per fare webcam, e 2 soldi extra non si rinuncia

Strano che "puzzasse", perchè quando son andato io era sempre pulita e profumata.
Può anche essere che fosse in quei giorni e ha continuato a esercitare ( ne conosco 1 o 2 che lo fanno, ma in quel caso mi hanno assicurato che oramai avevano 1 o 2 giorni di ciclo, e poi basta, quindi evitavano i giorni prima e dopo cosi da esser sicure );
Per quanto riguarda le eventuali infezioni, potrebbe anche essere che hai preso qualcosa, ma che non si manifesta..
Però, se fosse, io un "ehi, ciccia, potresti darti una lavata che qui non è un bel sentire.." o detta in modo piu gentile...
Anchè perchè se io ti pago prima, e mi "sento un bel profumino" di pesce andato a male, o si pulisce, o io esco e rivoglio i soldi ( se possibile, tutti, senno anche una buona parte o almeno metà ).
Comunque, prova a contrarti, che se hai sintomi avvisa qui, che magari i prossimi vanno controllarsi..

Strano che "puzzasse", perchè quando son andato io era sempre pulita e profumata.
Può anche essere che fosse in quei giorni e ha continuato a esercitare ( ne conosco 1 o 2 che lo fanno, ma in quel caso mi hanno assicurato che oramai avevano 1 o 2 giorni di ciclo, e poi basta, quindi evitavano i giorni prima e dopo cosi da esser sicure );
Per quanto riguarda le eventuali infezioni, potrebbe anche essere che hai preso qualcosa, ma che non si manifesta..
Però, se fosse, io un "ehi, ciccia, potresti darti una lavata che qui non è un bel sentire.." o detta in modo piu gentile...
Anchè perchè se io ti pago prima, e mi "sento un bel profumino" di pesce andato a male, o si pulisce, o io esco e rivoglio i soldi ( se possibile, tutti, senno anche una buona parte o almeno metà ).
Comunque, prova a contrarti, che se hai sintomi avvisa qui, che magari i prossimi vanno controllarsi..

Ha usato il preservativo quindi può dormire sonni tranquilli. Per il discorso di dirglielo effettivamente bisognerebbe ma anche a me è capitato (non con la signorina Federica che non conosco) e non sono riuscito a trovato un modo gentile per farglielo presente, potrebbe essere un argomento di discussione. Si accettano consigli

Ha usato il preservativo quindi può dormire sonni tranquilli. Per il discorso di dirglielo effettivamente bisognerebbe ma anche a me è capitato (non con la signorina Federica che non conosco) e non sono riuscito a trovato un modo gentile per farglielo presente, potrebbe essere un argomento di discussione. Si accettano consigli

Invece direi di tornare in tema per non andare OT e proseguire ESCLUSIVAMENTE con nuove recensioni, per questo tipo di discussioni c'è una sezione apposita nel forum (e probabilmente ci sarà già un thread aperto sull'argomento). Grazie della collaborazione.

Ciao, dalle foto dell'annnuncio non mi sembra sia la stessa ragazza, visto che ho incontrato personalmente lei, mi pare strano. Anche perchè capita che alcune alcune inseriscano foto diverse, non loro, ma tipo, su 10 almeno 5/6 combaciano; Qui nemmeno una. Mi pare strano, o ha cambiato drasticamente tutto, o non saprei.
Puo anche essere che abbia deciso di cambiare tutte le foto, ma dando uno sguardo al "profilo" presente su altro sito, le foto so quelle "vecchie" e conferamate dell annuncio. Boh...Vedremo se ci son altri a constatare questo cambio repentino

Ciao, dalle foto dell'annnuncio non mi sembra sia la stessa ragazza, visto che ho incontrato personalmente lei, mi pare strano. Anche perchè capita che alcune alcune inseriscano foto diverse, non loro, ma tipo, su 10 almeno 5/6 combaciano; Qui nemmeno una. Mi pare strano, o ha cambiato drasticamente tutto, o non saprei.
Puo anche essere che abbia deciso di cambiare tutte le foto, ma dando uno sguardo al "profilo" presente su altro sito, le foto so quelle "vecchie" e conferamate dell annuncio. Boh...Vedremo se ci son altri a constatare questo cambio repentino
Ciao, le foto che risultano con ricerca index, per me, qualcuna sua e ritoccata, visto che ha dei tatuaggi, altre foto sono di riciclo.Sempre a mio parere

Ciao, le foto che risultano con ricerca index, per me, qualcuna sua e ritoccata, visto che ha dei tatuaggi, altre foto sono di riciclo.Sempre a mio parere
Si. Guardando le foto degli annunci, son cambiate completamente. O ha cambiato tutto, e mi pare strano che una che ha gia "buone recensioni" si metta a cambiare le foto..Quindi boh..Dai ricordi miei, incontrata piu volte, le foto erano totalmente differenti.. O il numero ora lo utilizza un altra, o non capisco questo cambio, senza senso eh..

Discussione temporaneamente chiusa per reiterati interventi non autorizzati da parte dell'inserzionista
In caso di recensione, contattare lo Staff per la riapertura.

Indietro
Alto