Non pertinenti all'argomento della discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Si doctor89 hai ragione Hellen è sparita da un giorno all'altro,ma adesso anche il suo numero di cellulare sembra staccato,strano. Secondo te cosa le successo? Hai qualche idea?

Reaction score
1.000
@Nightcold
TU come altri Lurker iscritti da anni, lustri e decenni, venite allo scoperto quando si tocca un nervo scoperto, nel nostro caso...Hellen...
Visto che vi preoccupate per la sua sorte, evidentemente la conoscete.
Come l'ultimo suo recensore.
Nottefredda, che ne diresti di scrivere una bella recensione che ci racconti le tue esperienze con lei?
Troppo fastidio? Vuoi tenerti le tue emozioni per te? Allora non sei nel posto giusto per te.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Supertromb se permetti conosco Hellen molto prima di te,se non condivido le mie esperienze non è un problema tuo. E poi chi ti credi di essere per scrivere quelle parole,forse tu ti stai solo preoccupando che non puoi più trombarla, mentre io sono davvero in pensiero per lei,le ho sempre voluto bene e trattata sempre come la mia migliore amica,tu non sai in che rapporti io ero con lei quindi scendi dal piedistallo.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Supertromb se permetti conosco Hellen molto prima di te,se non condivido le mie esperienze non è un problema tuo. E poi chi ti credi di essere per scrivere quelle parole,forse tu ti stai solo preoccupando che non puoi più trombarla, mentre io sono davvero in pensiero per lei,le ho sempre voluto bene e trattata sempre come la mia migliore amica,tu non sai in che rapporti io ero con lei quindi scendi dal piedistallo.

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
se ti hanno già cestinato è inutile che continui... direi basta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto