Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si doctor89 hai ragione Hellen è sparita da un giorno all'altro,ma adesso anche il suo numero di cellulare sembra staccato,strano. Secondo te cosa le successo? Hai qualche idea?
@Nightcold
TU come altri Lurker iscritti da anni, lustri e decenni, venite allo scoperto quando si tocca un nervo scoperto, nel nostro caso...Hellen...
Visto che vi preoccupate per la sua sorte, evidentemente la conoscete.
Come l'ultimo suo recensore.
Nottefredda, che ne diresti di scrivere una bella recensione che ci racconti le tue esperienze con lei?
Troppo fastidio? Vuoi tenerti le tue emozioni per te? Allora non sei nel posto giusto per te.
Supertromb se permetti conosco Hellen molto prima di te,se non condivido le mie esperienze non è un problema tuo. E poi chi ti credi di essere per scrivere quelle parole,forse tu ti stai solo preoccupando che non puoi più trombarla, mentre io sono davvero in pensiero per lei,le ho sempre voluto bene e trattata sempre come la mia migliore amica,tu non sai in che rapporti io ero con lei quindi scendi dal piedistallo.
Supertromb se permetti conosco Hellen molto prima di te,se non condivido le mie esperienze non è un problema tuo. E poi chi ti credi di essere per scrivere quelle parole,forse tu ti stai solo preoccupando che non puoi più trombarla, mentre io sono davvero in pensiero per lei,le ho sempre voluto bene e trattata sempre come la mia migliore amica,tu non sai in che rapporti io ero con lei quindi scendi dal piedistallo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.