non pertinenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni131

Espulso
UOMO
Reaction score
1
questo è uno dei motivi per cui io come tanti altri non recensiamo. In questo forum le critiche ricevono più like delle recensioni.. continuiamo così...

1 Commenta
ha commentato
Non mi sembra una critica ma solo un'osservazione sul fatto che EA ancora non lo usano nei tribunali al posto della Bibbia...

Reaction score
24.670
questo è uno dei motivi per cui io come tanti altri non recensiamo. In questo forum le critiche ricevono più like delle recensioni.. continuiamo così...

Sì bravo :clapping: , ha parlato quello che non ha mai recensito una minchia, a parte un paio di inutili feedback che sono stati (giustamente) cestinati.

Ma fammi il piacere.....

Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Non è questione di simpatia o meno. È questione che se con una recensione evito un missile ad un altro, è un grosso aiuto.
È questione che se trovo una simpatica, bella e porcella e condivido l'informazione, il mercato si ripulisce da sanguisughe. Se anche trovi una strafiga, brava, a buon mercato, e non condividi la recensione, pensi di scoparla solo te? Non esiste. Se la scopa comunque tutta la città. Capisci bene che se io recensisco e tu no, i casi sono due: o sei nel posto sbagliato o ci prendi in giro. Da qui nasce la poca simpatia per chi iscritto da anni non recensisce mai.

Commenta
Reaction score
11.159
Riccardone, il tuo intento e' encomiabile, ma per sua stessa dichiarazione e' lui stesso la sanguisuga, del forum.

Legge, scrocca informazioni ma non gli interessa affatto di contribuire stando alle regole del forum.

Commenta
Reaction score
828
e continuerò così con orgoglio visto la vostra simpatia.
Credo che sia il momento di istituire la giornata definita "Pisa Lurker Pride" con un apposito thread che io non mi sento di proporre, dato che ho fatto alcune recensioni. Ma credo che Giovanni 131 sia in grado, visto quanto afferma, di fornire le adeguate motivazioni. In seguito, dopo questa prima iniziativa e serie verifiche sul campo, si potrà proseguire con manifestazioni a livello regionale (Tuscany Lurker Pride) e, perché no, anche a livello nazionale (Italy Lurker Pride). Propongo anche una canzone, già utilizzata con successo in altri frangenti, "We Shall Overcome" quale adeguata colonna sonora.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto