Non pertintente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37
Salve a tutti qualcuno ha informazioni o ha provato:

sul forum già verificato con index 34674556xx ma nulla.

Grazie!
Buongiorno, ecco il mio sogno di pochi giorni fa...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 50 +20
RATE CONCORDATO: 50 +20, probabilmente potevo chiudere anche a 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
DESCRIZIONE FISICA: Carina Passabile
ATTITUDINE: Troia
REPERIBILITA': Difficile
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, 2 rampe di scale senza ascensore

Buongiorno a tutti, forse esiste gia un tread della ragazza in questione, ma nn essendo sicuro ne inizio un altro.
Incuriosito piu che altro dal fatto che di definisce non professionista, ieri, dopo tanti tentativi ho sognato la donzella in questione…
E’ davvero la ragazza della porta accanto, molto alla mano, simpatica e socievole…
Location discreta, bagno ed il resto pulitissimo , presenza di cagnolone dormiente...
Mi ha accolto vestita normalmente, per nulla sexy, ma in pochi muniti, siamo passati subito ai fatti…Giro completo al bagno e via...inizia con un ottimo BBJ, passando per un buon 69, e poi gli ho chiesto di mettersi sopra...Ottima attidudine, si vede che gli piace farlo, e parecchio, ma fisicamente non è allenata !! e dopo un po l’ ho rigirata e presa a pecora, cosa che anche lei preferisce...Stantuffata piu’ e piu’ volte intervallando con ottimi BJ per rinvigorire un attimo il fratellino…
In breve: usufruito di tutti i canali, disponibile a qualsiasi cosa “normale”, si fa fare tutto analizzata in profondita senza problemi, non si tira mai indietro e con la bocca ci sa fare...concluso con un ottimo CIM... davvero buono…
Non è una strafica, ma recupera con l’ attidudine davvero notevole, almeno con me…
Lavora solo la mattina e non tutti i giorni...spesso i suoi annunci compaiono nella sezione “coppie”
si trova sulla Cassia fuori GRA, credo sia zona La Storta..
Vi saluto sperando di avervi fatto cosa gradita

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Nell'ordine:

1. Non si risponde facendo una recensione nel thread unico di richieste info, ma si apre un thread apposito e, volendo, nel thread info si posta il link della propria recensione.
2. Ogni recensione deve avere un link valido e funzionante
3. La terminologia in 50 è assolutamente vietata. In altri siti si può, qua no.

4. Lasciate perdere la metafora del sogno, andare a puttane non è vietato e neanche il raccontarne. La metafora non vi tutela da niente, e se vedete lampeggianti blu sotto casa, non sono le forze dell'ordine, ma gli infermieri della neuro-delirii....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto