Numero di telefono: 3533276615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533276615 - Barletta:
TRINITAPOLI
Solo whats app
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trinitapoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Non pervenuto
Nazionalità : ITaliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Cari punteruoli, ho incontrato la T-gatta dopo tante perplessità visto non aveva foto. Le foto presenti in rete su qualche sito non hanno nulla a che vedere con la persona in questione. Lei è un travone sovrappeso,brutta di viso, ma dall'attitudine normale attiva pur non essendo dotata. Riceve da sola in appartamento decente, materasso completamente sfondato. Lei decisamente sovrappeso con un fratellino minuscolo, che poi prende forma e diventa una S. Sembrava infoiato nonostante la dotazione inesistente facciamo un cambio di favori a 69, non presta attenzionzione alle tue necessità ma va dritto al suo scopo, godere qualche frazione di goccia. Io nonostante i suoi insistenti ed inesperti lavori di mano e di bocca non riesco, alchè chiudo gli occhi e fantastico altre situazioni e vengo sulla mia pancia. Tutto altamente negativo, tranne l'appartamento. Recensite gente, recensite!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533276615 - Barletta:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trinitapoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Non pervenuto
Nazionalità : ITaliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità : Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Cari punteruoli, ho incontrato la T-gatta dopo tante perplessità visto non aveva foto. Le foto presenti in rete su qualche sito non hanno nulla a che vedere con la persona in questione. Lei è un travone sovrappeso,brutta di viso, ma dall'attitudine normale attiva pur non essendo dotata. Riceve da sola in appartamento decente, materasso completamente sfondato. Lei decisamente sovrappeso con un fratellino minuscolo, che poi prende forma e diventa una S. Sembrava infoiato nonostante la dotazione inesistente facciamo un cambio di favori a 69, non presta attenzionzione alle tue necessità ma va dritto al suo scopo, godere qualche frazione di goccia. Io nonostante i suoi insistenti ed inesperti lavori di mano e di bocca non riesco, alchè chiudo gli occhi e fantastico altre situazioni e vengo sulla mia pancia. Tutto altamente negativo, tranne l'appartamento. Recensite gente, recensite!